Striscia la notizia, allarme Covid: cambiano i protagonisti

Allarme Covid nello studio televisivo di Striscia la notizia. Questa sera, lunedì 8 novembre, cambiano i protagonisti: i dettagli 

Striscia la notizia, allarme Covid
Striscia la notizia (Instagram)

Questa sera, lunedì 8 novembre, ritorna Striscia la notizia su Canale Cinque. A gran sorpresa per il pubblico di Mediaset le nuove veline, Giulia e Talisa, saranno sostituite da Shaila e Mikaela. Ad annunciarlo è stata l’ammiraglia di Cologno Monzese con un comunicato stampa.

Giulia Pelagatti e Talisa Ravagnani usciranno, solo momentaneamente, di scena perché rientrate nel tracciamento di una persona positiva al Covid19. Le due ex concorrenti del talent show Amici si trovano attualmente in quarantena fiduciaria ma presto torneranno sul bancone del format ideato e guidato da Antonio Ricci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Uomini e Donne, grave lutto colpisce uno dei protagonisti: l’annuncio sui social

Striscia la notizia, Giulia e Talisa in quarantena fiduciaria: il ritorno di Shaila e Mikaela

Striscia la notizia, allarme Covid
Le veline di Striscia la notizia, Giulia Pelagatti e Talisa Ravagnani (Instagram)

Giulia Pelagatti e Talisa Ravagnani stanno entrambe bene e, in attesa di tornare sul bancone del Tg satirico di Antonio Ricci, seguiranno le puntate da casa. Al momento non è ancora possibile stabilire il loro rientro negli studi di Mediaset. Tutto dipenderà dall’evolversi della cosa.

TI CONSIGLIO DI LEGGERE ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Mara Venier, il messaggio emoziona gli italiani: pelle d’oca – FOTO

Intanto, come dicevamo, le due ballerine saranno sostituite dalle precedenti veline Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva. Queste ultime dopo l’esperienza televisiva con il Tg satirico di Antonio Ricci si sono dedicate, assieme a Brumotti, alla conduzione dell’ultima edizione di Paperissima Sprint. Adesso entrambe sono pronte a tornare, anche se momentaneamente, sul bancone di Striscia la notizia.