Sanremo, leggenda dell’Ariston torna in TV: condurrà in prima serata!

Sanremo, leggenda dell’Ariston torna in TV: condurrà in prima serata un programma molto atteso dai telespettatori

Sanremo, grande artista confessa
Sanremo (Getty Images)

Claudio Baglioni torna in televisione con lo show evento che andrà in onda prossimamente su Canale 5. Quella dell’artista è stata una vita trascorsa tra successi intramontabili che lo hanno consacrato tra i grandi miti della musica italiana, una musica sempre pronta a raccontare le emozioni più comuni, in cui intere generazioni continuano a rivedersi.

Nel corso della sua lunga carriera, Claudio Baglioni ha lavorato spesso anche in tv: solo negli ultimi anni, è stato conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo nel 2018 e nel 2019. Adesso però è giunto per lui il momento di cimentarsi in una nuova avventura.

Leggi anche >>> Uomini e Donne, grave lutto colpisce uno dei protagonisti: l’annuncio sui social

Sanremo, leggenda dell’Ariston torna in TV: pubblico in delirio

Claudio Baglioni
Grave lutto per il cantante italiano (via Screenshot)

Canale 5 affida a Claudio Baglioni il sabato sera. Tu si Que Vales non andrà più in onda e a raccogliere il testimone del programma di Maria De Filippi sarà appunto Uà. L’artista romano sarà protagonista del nuovo show in tre puntate, in programma il 4,11 e 18 dicembre, con la direzione artistica di Giuliano Peparini.

“Per noi è un onore che Claudio abbia scelto Mediaset come editore per il suo primo vero programma televisivo. Il nostro pubblico e tutti gli italiani potranno godersi la storia e le passioni di uno dei più grandi artisti della musica italiana. Un grazie di cuore a Claudio da parte mia e di tutta Mediaset”, ha dichiarato Pier Silvio Berlusconi.