Capodanno su Canale 5, scelta la coppia pazzesca di conduttori

Sarebbero già trapelati i nomi dei conduttori che quest’anno presenteranno il concerto di capodanno su Canale 5. Si tratta di un grande ritorno e di un nome che, forse, potrebbe suscitare qualche polemica.

Anche quest'anno, Canale 5 organizzerà unoi show per accompagnare gli spettatori al 2022 (foto Mediaset).
Anche quest’anno, Canale 5 organizzerà unoi show per accompagnare gli spettatori al 2022 (foto Mediaset).

Ci sarà un grande ritorno quest’anno alla conduzione del classico show di capodanno su Canale 5. Federica Panicucci, dopo aver accettato di condurre le edizioni del 2017, 2018 e 2019, tornerà di nuovo nelle piazze d’Italia per salutare l’inizio del nuovo anno. Si tratta anche di un ritorno alle origini per la conduttrice che ha iniziato nei programmi musicali.

LEGGI ANCHE >>> Canale 5, ora è ufficiale: la scelta definitiva su De Filippi, D’Urso, Toffanin e Tatangelo

NON PERDERTI >>> Can Yaman, presto su Canale 5 con un nuovo appuntamento? L’indiscrezione

Non è ancora nota la location in cui si svolgerà il concerto di capodanno 2021 di Canale 5: Tv Blog, però, riporta un’interessante novità circa lo svolgimento della serata. Sembrerebbe che, infatti, questo anno ci potrà essere la possibilità di tornare ad avere il pubblico, anche se molto probabilmente sarà contingentato a causa delle normative anti-Covid.

Capodanno Canale 5, i conduttori saranno due: i nomi

I presentatori della serata di Capodanno 2021 su Canale 5: Federica Panicucci e Al Bano (foto Instagram/Alessio Porcari).
I presentatori della serata di Capodanno 2021 su Canale 5: Federica Panicucci e Al Bano (foto Instagram/Alessio Porcari).

Se lo show di capodanno in Rai sarà presentato da Amadeus, su Canale 5 i conduttori saranno due. Federica Panicucci, infatti, sarà accompagnata da Al Bano durante il concerto del 31 dicembre. Questa sua scelta, probabilmente, non farà altro che rinverdire le polemiche sul suo adddio a Ballando con le Stelle.

LEGGI ANCHE >>> Canale 5, arriva un nuovo programma per l’estate: conduttrice e orario

Il cantante di Cellino San Marco ha annunciato il suo ritiro dal programma di Milly Carlucci a causa delle condizioni di salute della sua insegnante Oxana. Molti ammiratori, però, avevano notato la sua fitta agenda di impegni subito dopo il suo temporaneo addio al programma. Ogni insinuazione è stata smentita da Al Bano, che ha promesso di tornare.