Tommaso Zorzi, l’annuncio è elettrizzante: nuova avventura per l’influencer – VIDEO

L’annuncio di Tommaso Zorzi ha mandato in fibrillazione i suoi tantissimi fan.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (Foto: Facebook)

Tommaso Zorzi è stato il vincitore assoluto dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Sin dalle prime settimane, e dunque nelle prime fasi del gioco, sono stati in tanti a spingersi in un folle pronostico affermando che il vincitore sarebbe stato l’influencer milanese. Col passare dei giorni e dei mesi, quel ragazzo è riuscito a fare innamorare il vasto pubblico da casa e l’avventura in TV l’ha terminata nel migliore dei modi.

Tommaso ha tantissime qualità. Sa cantare, ballare… Insomma è uno showman nato. Ha fatto sorridere tutti con le sue imitazioni, ma ha anche mostrato di essere preparato in ambito culturale. Zorzi è bravo in tutto, e per questo motivo sono stati tanti a mettere gli occhi su di lui e avanzargli proposte lavorative. Difatti è stato opinionista dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, conduttore del programma Il Punto Z, ospite fisso del Maurizio Costanzo Show e giudice del programma Drag Italia Race in onda sulla piattaforma Discovery+. Adesso però si avvicina una nuova avventura per lui.

Tommaso Zorzi, l’annuncio è elettrizzante: nuova avventura per l’influencer – VIDEO

GF Vip 6
Nuovo attacco dell’ex vincitore alla trasmissione (via Screenshot)

L’ex gieffino ha fatto un annuncio senza ombra di dubbio tanto atteso da parte dei suoi numerosi fan sui social, poichè oggi sabato 6 novembre ha rotto il silenzio affermando: “Posso dirvi che settimana prossima torno in tv!”.

Il fidanzato di Tommaso Stanzani oggi ha salutato i suoi follower tramite dei video condivisi tra le storie del suo profilo Instagram, pronunciando le testuali parole: “Buongiorno mi sono svegliato un po’ tardi, ma era l’unica mattina che ho potuto dormire questa settimana. Ho iniziato a ingranare un po’ dopo la calma. E’ finito Drag Race”.

A questo punto dopo aver anticipato che tra qualche giorno, precisamente la prossima settimana farà la sua apparizione in televisione, Tommaso ha sottolineato: “Prima di Drag Race ci saranno un paio di appuntamenti che poi vi dirò tempo debito, però sono felice. Si ricomincia un po’!”.

>>> clicca qui per vedere la storia Instagram di Tommaso Zorzi <<<