Pechino Express, parlano le due concorrenti: “Che paura!”

Pechino Express, che quest’anno andrà in onda su Sky, ha già definito i nomi dei partecipanti al reality: ecco le prime parole delle concorrenti che quest’anno andranno a formare la coppia “mamma-figlia”.

Pechino Express, il conduttore Costantino della Gherardesca. Quest'anno il reality sarà trasmesso su Sky.
Pechino Express, il conduttore Costantino della Gherardesca. Quest’anno il reality sarà trasmesso su Sky.

Ci sono stati molti timori che l’edizione di quest’anno di Pechino Express non fosse trasmessa. Le immagini del conduttore, Costantino Della Gherardesca, in sedia a rotelle avevano spaventato gli spettatori riguardo le sue reali possibilità di presentare il programma, che quest’anno sarà trasmesso da Sky

LEGGI ANCHE >>> Pechino Express, Della Gherardesca in sedia a rotelle: cos’è successo

NON PERDERTI >>> Pechino Express 2021, allarme Covid: è arrivata la decisione definitiva

Lui ha confermato di avere la cervicobrachialgia e quindi problemi di indolenzimento agli arti superiori, ma sarà comunque al timone del reality. Il paese in cui si svolgeranno le riprese è ancora un mistero, ma Costantino della Gherardesca, con la sua solita ironia, ha voluto presentare uno degli operatori video che lo segue da otto anni.

Ecco il video:

Pechino Express, la richiesta della coppia “mamma-figlia”

I partecipanti alla nuova edizione di Pechino Express: c'è anche Natasha Stefanenko con la figlia (foto Sky).
I partecipanti alla nuova edizione di Pechino Express: c’è anche Natasha Stefanenko con la figlia (foto Sky).

Fra i concorrenti della prossima edizione di Pechino Express ci saranno anche Natasha Stafanenko e Sasha Sabbioni. Le due daranno vita alla coppia “mamma-figlia” di quest’anno. Entrambe si sono presentate sui social media con un breve video, dove non hanno nascosto di avere anche un pizzico di paura per questa nuova esperienza.

LEGGI ANCHE >>> Pechino Express, i nomi della prima coppia: indiscrezione clamorosa

Scherzando con i propri ammiratori, hanno dunque chiesto, a chi ne avrà la possibilità, di travestirsi e offrire passaggi in auto, oltre che posti letto. Dopo alcune esperienze come modella e la laurea all’Università Cattolica di Milano, la figlia di Natasha Stefanenko è pronta per tentare la carriera televisiva?

Ecco un breve video dove Natasha nella didascalia dichiara di essersi innamorata della figlia: