Grey’s Anatomy 17 anticipazioni: un terribile lutto sconvolge i protagonisti

Grey’s Anatomy è pronta a tornare sui piccoli schermi italiani, con la 17esima stagione che andrà in onda lunedì su La7: tutte le anticipazioni.

Grey's Anatomy 17
Il cast dell’amatissima serie televisiva (Via Screenshot)

Lunedì 8 novembre è il grande giorno per tutti i fan Grey’s Anatomy, che potranno assistere alle prime puntate della 17esima stagione su La7. Gli episodi andranno in onda a partire dalle 21:15, con gli appassionati che dovranno però metabolizzare un doloroso lutto. Infatti al Grey Sloan Memorial apparirà la madre di Miranda Bailey. La condizioni della donna, già affetta da Alzheimer, appariranno fin da subito disperate.

Inoltre la donna dopo aver contratto il Covid-19, faticherà a riprendere conoscenza. Nonostante tutte le attenzioni che gli rivolgerà lo staff dell’ospedale, Elena Bailey si spegnerà lentamente. Inoltre la situazione sarà ancora più drammatica dall’impossibilità di concedere al marito l’ultimo saluto, a causa dei rigidissimi protocolli anti-Covid. Il grave lutto ovviamente sconvolgerà Miranda Bailey, ma questa non sarà l’unica trama ad animare i nuovi episodi.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Amici 21, allieva rischia grosso: l’eliminazione è alle porte

Grey’s Anatomy, Meredith si aggrava e rivedrà George O’Malley: cosa succederà

Grey's Anatomy
Il cast della serie tv (Foto: Getty Images)

Il grave lutto che colpirà Miranda Bailey non sarà l’unica trama dei nuovi episodi. Infatti le anticipazioni rivelano che le condizioni della protagonista andranno ad aggravarsi ulteriormente. Questa situazione permetterà agli sceneggiatori di proporre la seconda e attesissima guest star della nuova stagione. Infatti sulla spiaggia dei sogni Meredith Grey avrà modo di rivedere George O’Malley. Allo stesso tempo Richard Webber si rivelerà particolarmente preoccupato dalle condizioni mediche della sua protetta.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Stefano De Martino, spunta un’anticipazione pazzesca: succederà molto presto

L’uomo è l’unico responsabile delle cure da somministrare e deciderà se sottoporre Meredith ad una cura sperimentale contro il Covid-19. Infine le nuove puntate si concentreranno su Tom Koracick. Il medico è affetto dagli invalidanti sintomi del Coronavirus tanto da richiedere un tempestivo ricovero in ospedale. Allo stesso tempo Jo Wilson e Jackson Avery si lasceranno andare all’attrazione e diventeranno più che amici. Appuntamento quindi a lunedì 8 novembre su La7, con i nuovi episodi che andranno in onda dalle 21:20.