Iva Zanicchi, notizia sconfortante: non ci voleva proprio!

Un risultato decisamente deludente per Iva Zanicchi che deve fare i conti con una realtà sconfortante: un vero peccato!

Iva Zanicchi
(@Twitter)

Iva Zanicchi è stata protagonista di una magnifica serata all’insegna della musica celebrativa della sua carriera. È D’IVA il programma portato in prima serata su Canale 5 dove tantissimi ospiti hanno dato il loro contributo in qualità di colleghi ed amici della cantautrice reggiana.

LEGGI ANCHE > > > GF Vip 6, indiscrezione sul nuovo concorrente: entra proprio lui in casa!

NON PERDERTI > > > GF Vip 6, non si placano le polemiche sul caso Manuel-Alex: “Ha un fratello disabile”

Ciononostante, il programma non ha affatto colpito il pubblico Mediaset che ha totalizzato soltanto 1.985.000 spettatori con uno share del 13.2%.

LEGGI ANCHE > > > Rossano Rubicondi, emergono dettagli sugli ultimi istanti di vita: terribile rivelazione

Tutti gli ascolti TV di giovedì 4 novembre

Senza batter ciglio, il docu-film di Rai Uno, La scelta di Maria ha conquistato 3.977.000 spettatori pari al 17.6% di share facendo conquistare la vittoria della gara d’ascolti alla Rai a mani basse. Per quel che riguarda Rai Due, invece, Quelli che ha interessato 563.000 spettatori con il 2.7% di share. Per finire, Rai Tre ha raccolto 987.000 spettatori con il 4.6% di share con Che Fine ha fatto Baby Jane?.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Anticipazioni Una Vita, un rapimento sconvolge Acacias: fan col fiato sospeso

Gli altri canali Mediaset, invece, hanno conquistato 1.541.000 spettatori pari al 7.9% su Italia 1 con Jack Reacher – La prova decisiva e 899.000 spettatori con il 5.5% di share su Rete 4 con Diritto e Rovescio.