GF Vip 6, indiscrezione sul nuovo concorrente: entra proprio lui in casa!

Che sorpresa nella casa del GF Vip 6. Indiscrezione clamorosa sul nuovo concorrente.

GF Vip 6 anticipazioni
Le ultime notizie sul reality di Alfonso Signorini (foto: Facebook)

Il GF Vip 6 sta ottenendo numeri da record. Ogni risultato che si rispetti è frutto di un’attenta analisi e selezione. Questo lavoro è stato svolto in modo egregio da Alfonso Signorini, il quale per questa stagione sembra aver messo nel mirino anche il Divino Otelma. Quest’ultimo ha pubblicato (e poi subito rimosso) una storia su Instagram che lascia davvero poco spazio all’immaginazione.

Sarà lui uno dei nuovi concorrenti che dalle prossime settimane entreranno al Grande Fratello Vip. La notizia dell’allungamento ha costretto gli autori a chiamare altri protagonisti e dunque, tra queste new entry vi sarà il Divino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Royal Family, Harry e Meghan hanno deciso: la Regina Elisabetta non ci sta!

GF Vip 6, indiscrezione sul nuovo concorrente: sorpresa tra il pubblico

Il conduttore del GF Vip 6 Alfonso Signorini (foto Mediaset).
Il conduttore del GF Vip 6 Alfonso Signorini (foto Mediaset).

Marco Belelli, noto ai più sotto il nome de il Divino Otelma, sarà il nuovo concorrente del GF Vip 6. L’indiscrezione parte da una storia pubblicata da lui stesso dove si vede infatti un occhio, una casa e la scritta “quasi pronti” perché si sa, il Divino parla sempre al plurale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Rossano Rubicondi, rivelazione agghiacciante di un suo caro amico: fan scossi

Reduce da due apparizioni all’Isola dei Famosi, Otelma adesso ritroverà Francesca Cipriani nella casa. Come ricorderanno i molti durante la seconda partecipazione all’Isola Francesca Cipriani lo spinse contro un palo di legno. L’infortunio rimediato lo costrinse al ritiro dai giochi.