Calciomercato Juventus, campionissimo via: sul piatto 90 milioni!

Calciomercato Juventus, campionissimo via: sul piatto 90 milioni! Allegri rischia di perderlo in vista della prossima estate

Juventus
Juventus (Foto: Getty)

Massimiliano Allegri sta faticosamente ricostruendo una Juventus all’altezza delle aspettative. In campionato per ora il suo lavoro non sta portando i frutti sperati, mentre in Champions il discorso sembra diverso. La conquista di 4 vittorie consecutive nel girone H ha permesso ai bianconeri di essere già agli Ottavi con due turni di anticipo. Il distacco da Napoli e Milan non lascia invece dormire sonni tranquilli in Serie A. Il tempo inizia a scarseggiare e già con la Fiorentina bisogna tornare al successo. I Viola hanno in organico uno dei grandi obiettivi del mercato della ‘Vecchia Signora‘, ovvero Vlahovic. Commisso chiede almeno 60 milioni e preferirebbe cederlo all’estero. Cherubini e Nedved stanno cercando di strappare il sì all’entourage del calciatore per poi arrivare a trattare con il club toscano. Per far questo servono però i soldi necessari a coprire le richieste. Il budget potrebbe uscir fuori da una cessione illustre. Il nome sotto la lente di ingrandimento è quello di Federico Chiesa.

LEGGI ANCHE >>> Ibrahimovic, l’annuncio sconvolge i tifosi: spunta una nuova squadra

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, trattativa avviata per un top: Pioli può sorridere

Calciomercato Juventus, Federico Chiesa sulla lista del Tottenham di Conte: sul piatto 90 milioni!

Federico Chiesa
Federico Chiesa (Foto: Getty)

Antonio Conte è appena tornato in panchina, accettando la proposta del Tottenham. Daniel Levy e Fabio Paratici gli hanno promesso di costruire una squadra in grado di competere per i massimi livelli. Uno dei primi nomi individuati dall’allenatore leccese è proprio il numero 22. Chiesa avrebbe le caratteristiche perfette per sfondare anche in Premier League. Velocità, tecnica, senso del gol, fame e rabbia agonistica. Lui e Son potrebbe diventare le ali perfette per il progetto tattico degli Spurs. Le richieste delle Juventus sono piuttosto elevate e secondo quanto riportato da calciomercato.com si parla di circa 90 milioni. Una cifra monstre che farebbe cadere ogni resistenza da parte dei bianconeri, restii a cedere i proprio giovani gioielli, ma consci di poter utilizzare tale cifra per completare la propria rosa e mettere a posto i conti ancora in rosso. Non se ne farà nulla a gennaio ma nella prossima finestra estiva il rischio è alto. I tifosi tremano.