Giulia De Lellis, l’incredibile gaffe fa il giro del web – VIDEO

Giulia De Lellis, ancora una volta, si è resa protagonista di una clamorosa gaffe. Il video è stato immediatamente ripreso da diverse piattaforme, facendo il giro del web. Ecco cosa ha detto questa volta l’influencer.

L'influencer Giulia De Lellis durante un servizio forografico a Londra (foto Instagram).
L’influencer Giulia De Lellis durante un servizio forografico a Londra (foto Instagram).

Giulia De Lellis è amata dai suoi fan, oltre per la sua bellezza, anche per le numerose gaffe che ha fatto in passato. Ad inizio novembre sembrerebbe aver voluto aggiungere una perla alla collezione. Il tutto è nato da un viaggio dell’influencer a Londra, dove avrebbe unito il dovere ed il piacere. Ad accompagnarla, infatti, c’erano la madre ed il fidanzato.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2022, Amadeus sul palco con Giulia De Lellis? L’indiscrezione

NON PERDERTI >>> Giulia De Lellis è una vera furia, volano schiaffi: il motivo

Durante il suo soggiorno nella terra di Albione, ha documentato le sue giornate sui social network. Si è fatta vedere tutta imbacuccata, spiegando che quando fa freddo, lei rinuncia ad ogni vanità. La priorità diventa stare al caldo, e dunque si è nascosta dietro cappello, cappotto e sciarpa per passeggiare nella City.

Giulia De Lellis,

Una grigliata romantica in mezzo al verde per Giulia De Lellis ed il fidanzato (foto Instagram).
Una grigliata romantica in mezzo al verde per Giulia De Lellis ed il fidanzato (foto Instagram).

Parlando con i suoi fan, Giulia De Lellis ha ammesso che per lei Londra è una delle città più belle in assoluto. Ha poi aggiunto: “Non possiamo più neanche dire che una delle più belle città d’Europa“. Secondo l’influencer, infatti, la città inglese non farebbe più parte del vecchio continente. Forse c’è stata una clamorosa confusione con la UE?

LEGGI ANCHE >>> Giulia De Lellis, lo scatto preoccupa i fan: “La vita è imprevedibile”

Il video ha rapidamente fatto il giro del web, raggiungendo il milione di visualizzazioni. Giulia ha dunque cercato di sminuire quanto detto. Ha infatti tagliato corto dicendo: “Tanto avete capito tutti cosa volevo dire. Londra non si è spostata fisicamente dall’Europa, è semplicemente uscita dall’Unione Europea“.

Ecco il video della gaffe di Giulia De Lellis:

Questo, invece, è il breve filmato che ha fatto per spiegare che lei sapeva che Londra si trova in Europa: