Barbara D’Urso, addio sempre più imminente: cosa sta succedendo con Mediaset

L’addio di Barbara D’Urso a Mediaset sembra essere sempre più vicino. Lo spazio a sua disposizione continua a subire importanti tagli: cosa succede

Barbara D'Urso, addio sempre più imminente
La conduttrice di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso (Instagram)

Dopo il drastico ridimensionamento non sono finite le cattive notizie per Barbara D’Urso. La conduttrice ha dovuto lasciare due contenitori, ‘Domenica Live’ e ‘Live-Non è la D’Urso’, occupandosi soltanto di ‘Pomeriggio Cinque’, reduce anch’esso da una serie di tagli significativi.

Ma non è tutto. A poche settimane dall’inizio della nuova stagione televisiva, l’addio della D’Urso sembra essere sempre più certo. La conduttrice napoletana porterà al termine il suo incarico fino a giugno 2022 e poi dovrà lasciare gli studi di Cologno Monzese. Stando alle ultime indiscrezioni Pier Silvio Berlusconi, con molta probabilità, non rinnoverà il suo contratto in scadenza a dicembre 2022.

POTREBBE INTERESSARTI QUESTO ARTICOLO>>> GF Vip 6, provvedimento per Alex Belli? Lo staff di Manuel Bortuzzo alza la voce!

Barbara D’Urso verso l’addio a Mediaset: il futuro della conduttrice, ex regina di Canale Cinque

Barbara D'Urso, addio sempre più imminente
La conduttrice di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso (foto Instagram).

L’addio di Barbara D’Urso a Mediaset sembra essere sempre più certo. L’azienda di Cologno Monzese ha rivoluzionato il modo di fare televisione e nel nuovo non rientrerebbe quello della Carmelita. Difatti, i cambiamenti apportati da Pier Silvio Berlusconi dando spazio ad Amici e Verissimo in onda ogni domenica ha portato a grandi risultai.

TI CONSIGLIO DI LEGGERE ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Rosalinda Cannavò nel mirino di un produttore cinematografico: grandi novità

Dunque per l’ex regina di Canale Cinque forse è arrivato il momento di rimboccarsi le maniche. Il suo spazio su Mediaset sarà sempre più ridotto fino a giugno 2022 ed il futuro diventerà sempre più incerto. Stando alle ultime indiscrezioni, però, la Carmelita avrebbe ricevuto una proposta da parte di Sky per rilanciare il pomeriggio di Tv8. Staremo a vedere.