Ballando con le stelle, protagonista sconvolge tutti: “Ho dolori ovunque”

Una delle protagoniste assolute di Ballando con le stelle ha rivelato di avere dolori ovunque.

Ballando con le Stelle, altra bufera dopo Mietta
Ballando con le stelle (Instagram)

Ballando con le stelle è tornato. Sabato 16 ottobre, il programma condotto da Milly Carlucci ha esordito sul piccolo schermo, in prima serata su Rai 1. I numeri sono stati subito imponenti: la sedicesima edizione dello show si preannuncia da record. Difatti sono aumentati a dismisura i fan di Milly Carlucci e dei suoi ballerini e tra questi, uno dei più amati, ha rilasciato alcune dichiarazioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Covid, Figliuolo alle Regioni: “La curva sale, accelerare con le terze dosi”. Locatelli: “Possibile vaccini 5-11 anni entro Natale”

Ballando con le stelle, protagonista sconvolge tutti: “Ho dolori ovunque”

Ballando con le Stelle
Samuel Peron e Sabrina Salerno (@Twitter)

Ballando con le stelle è giunto alla terza puntata. Proseguono gli allenamenti dei vari concorrenti in gara nel tentativo di scalare la classifica e Sabrina Salerno, che nella terza puntata si è piazzata seconda insieme al suo partner in gara Samuel Peron, si sta impegnando duramente per rendere al meglio e sui social aggiorna quotidianamente i fan su quanto succede.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Michael Schumacher, l’annuncio fa impazzire i tifosi: può accadere davvero

“Ho dolori ovunque, non c’è una parte del mio corpo he non mi faccia male”. Sabrina Salerno e Samuel Peron trascorrono molte ore al giorno per allenarsi e quindi, il motivo per cui Sabrina Salerno era dolorante è dovuto proprio ai due allenamenti che fa con Samuel: “Tu mi ucciderai, questa è una testimonianza, se entro la fine di questo mese mi succede qualcosa voi sapete chi è stato”.