Anticipazioni Amici 21: avvistato un ufo, Loredana Bertè dà un 10

Le anticipazioni della puntata di Amici che andrà in onda il 7 novembre vedono numerosi avvenimenti. LDA sarà ferito da alcuni commenti, mentre Nicol, invece arriverà ultima alla gara. Scopri tutti i dettagli.

Amici, Loredana Bertè veste di nuovo i panni del giudice (foto Mediaset).
Amici, Loredana Bertè veste di nuovo i panni del giudice (foto Mediaset).

Loredana Bertè non è mai stata tenera quando ha vestito i panni di giudice ad Amici. Molti ricorderanno quando, lo scorso anno, coprì di critiche prima Martina Beltrami e poi Giulia Molino, nonostante gli altri professori cercassero di difendere le allieve. Forse anche per questo motivo, molti spettatori del programma non crederanno a quanto successo.

LEGGI ANCHE >>> Arisa, dopo Amici lascia anche Ballando con le Stelle? Fan preoccupati – VIDEO

NON PERDERTI >>> Amici 21, LDA scoppia in lacrime e spiazza tutti: il motivo del suo crollo – VIDEO

Durante le registrazioni di Amici del 3 novembre, Loredana Bertè ha giudicato la gara canora dei ragazzi. Luigi è arrivato primo, prendendo addirittura 10 come voto. LDA ci sarebbe rimasto molto male per i commenti ricevuti dalla Bertè, che lo avrebbe definito addirittura banale e poco curioso.

Amici 21, che succede alla sfida di Guido il 7 novembre?

Amici 21, il cantante LDA, ovvero Luca D'Alessio (foto Instagram).
Amici 21, il cantante LDA, ovvero Luca D’Alessio (foto Instagram).

Per quanto riguarda le sfide, nella puntata di Amici del 7 novembre sia LDA che Serena usciranno vincenti. Per quanto riguarda Guido, invece, la sua sfida sembrerebbe essere stata sospesa. Questo perchè lo sfidante si sarebbe infortunato. Non è chiaro se tutto è stato rimandato alla prossima puntata del talent show o se è tutto cancellato.

LEGGI ANCHE >>> Amici 21, Alessandra Celentano non si contiene: “Sei grossa, sei tanta” – VIDEO

Tutti i ragazzi, dunque, hanno vinto le sfide. Allo stesso tempo, i professori non hanno sospeso nessuna felpa. In studio verrà anche riproposto il momento in cui Sissi, LDA e Dario sostengono di aver visto un ufo in giardino. Si scoprirà inoltre che a Mattia piace Giulia Stabile e che qualcuno sarebbe innamorato di Elena D’Amario.