Wanda Nara-Mauro Icardi, nuovo terremoto: il gesto è davvero clamoroso!

Nuovo terremoto tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Il calciatore del PSG si è reso protagonista di un gesto clamoroso: cos’è successo tra i due.

Wanda Nara Icardi
Ancora tensione tra il calciatore e la showgirl argentina (via Screenshot)

Non c’è pace tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Infatti dopo essersi riconciliati con tanto di post su Instagram, i due sarebbero pronti a vivere una nuova crisi di coppia. Infatti dopo la disperata lettera del calciatore del PSG, la showgirl ha deciso di perdonarlo tornando sui propri passi dopo aver firmato il divorzio. I due hanno trascorso anche Halloween insieme, postando una foto in compagnia della figlia minore Isabella.

La crisi quindi sembrava terminata eppure a riaccendere la perplessità dei giornali di Gossip è proprio l’ultima mossa dell’attaccante del Paris Saint-Germain. Infatti Icardi avrebbe cancellato il proprio profilo Instagram. A svelare il motivo della scelta del calciatore ci ha pensato Yanina Latorre. La giornalista argentina ha infatti un contatto diretto proprio con Wanda Nara. Stando a quanto riportato da Latorre, Maria ‘La China’ Suarez avrebbe riscritto a Icardi, per questo il calciatore ha scelto di chiudere il proprio profilo.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Amici 21, LDA scoppia in lacrime e spiazza tutti: il motivo del suo crollo – VIDEO

Wanda Nara-Mauro Icardi, ancora crisi? Il calciatore cancella il profilo Instagram

Wanda Nara
La storia d’amore tra Nara e Icardi sembrerebbe giunta al capolinea (via Screenshot)

Nelle ultime ore Mauro Icardi avrebbe cancellato il suo profilo Instagram a causa di un nuovo contatto con Maria ‘La China’ Suarez. A fornire ulteriori novità sulla scelta del calciatore ci ha pensato la giornalista Yanina Latorre. Quest’ultima infatti ha affermato: “Gli ha scritto su Instagram, è per questo che Mauro ha chiuso il suo profilo. Wanda non lo ha costretto, è stata una sua decisione. All’epoca tutto è iniziato su Instagram, poi si sono spostati su WhatsApp e la China ha suggerito che fosse meglio parlare su Telegram, perché è una rete più sicura“.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Rossano Rubicondi, le sue volontà prima di morire: spunta un dettaglio sorprendente

Dopo il rappacificamento, quindi, una nuova crisi potrebbe essere dietro l’angolo. Inoltre Wanda Nara nelle ultime ore sulle ‘Stories‘ ha pubblicato una foto su cui ha scritto: “Ciao“. La showgirl era su un aereo che andava da Milano a Parigi. Inoltre la showgirl ha cancellato dalla timeline del suo profilo Instagram tutte le foto successive alla riconciliazione in cui compare il marito. Una nuova crisi quindi sarebbe dietro l’angolo tra il calciatore e la sua agente.