Paola Perego parla del dramma vissuto: “Fa veramente paura”

Un volto sereno, sempre sorridente, ma Paola Perego ha vissuto anche periodi difficile che le hanno fatto veramente paura

Paola Perego, che mazzata per la conduttrice televisiva
Paola Perego (@Instagram)

Paola Perego è uno dei volti femminili più noti della TV italiana, con la sua simpatia ed allegria allieta spesso le giornate dei telespettatori con ospitate in diversi programmi. Questa volta, la conduttrice ospite a Storie Italiane racconta di un dramma -molto comune- che ha vissuto anche lei e da cui è riuscita ad uscirne solo grazie agli esperti.

LEGGI ANCHE > > > Diletta Leotta, la clamorosa rivelazione sul tifo: la sua squadra del cuore

NON PERDERTI > > > Rossano Rubicondi, scontro in Tv dopo la sua morte: cos’è accaduto

Ad oggi, sentir parlare di ansia, attacchi di panico e psicologi sta diventando molto più frequente, ma tempo fa tutto veniva trattato come un tabù o come qualcosa di non ben definito e senza cura. Paola Perego, proprio per questo, si è trovata ad affrontare qualcosa di molto difficile nella sua vita.

LEGGI ANCHE > > > Anticipazioni Uomini e Donne, Ida Platano spiazza tutti: cosa vedremo oggi

Paola Perego racconta: “Gli attacchi di panico non si conoscevano”

Paola Perego, importanti rivelazioni sorprendono i fan
Paola Perego (Instagram)

Ospite dall’amica e collega Eleonora Daniele, a Storie Italiane, Paola Perego ha raccontato del suo periodo in cui ha sofferto di attacchi di panico: “Per uscirne bisogna imparare a conoscersi. All’epoca la sera tornavo a casa ed era come se ci fosse con me una sconosciuta. Questa cosa fa veramente paura. Se ne può uscire, con lo specialista giusto e la cura giusta se ne esce”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > GF Vip 6, brutto incidente: lascia immediatamente la casa?

Un tempo, tuttavia, gli attacchi di panico non erano riconosciuti come tali: “Quando ho cominciato a soffrirne, non si conoscevano e si veniva curati per esaurimento nervoso”.