Netflix, addio ad una amatissima serie: “Sarà l’ultima stagione”

Clamoroso addio su Netflix per un’amatissima serie. La produzione annuncia che sarà l’ultima stagione: confessione choc per gli appassionati.

netflix
L’annuncio riguardante la piattaforma streaming (Foto: websource)

Tra le serie più amate di Netflix troviamo senza ombra di dubbio ‘Che fine ha fatto Sara?‘. Infatti i telespettatori sono rimasti affascinati dalle avventure avvincenti di Álex Guzmán e la sua lotta contro la famiglia Lazcano. Dopo anni di dubbi e incertezze l’obiettivo è sempre quello di scoprire chi è il responsabile della morte dell’amata sorella. Inoltre anche la seconda stagione, disponibile sulla famosa piattaforma streaming dal 19 maggio, si è conclusa senza risolvere l’enigma.

L’attesa per scoprire chi ha assassinato Sara, nonostante tutto, sarà meno lunga del previsto. Il mistero infatti è vicino alla risoluzione. Nelle scorse ore Manolo Cardona ha rivelato alcuni dettagli ai microfoni di FormulaTv. Prima di tutto l’attore ha levato ogni dubbio, rivelando che la terza stagione di Che fine ha fatto Sara? sarà l’ultima. Andiamo quindi a vedere le anticipazioni rilasciate dall’attore.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Rai, protagonista dice addio a una seguitissima fiction? Pubblico ammutolito

Netflix, come finirà ‘Che fine ha fatto Sara?’: le anticipazioni di Manolo Cardona

Netflix
Manolo Cardona durante un evento Netflix (via Getty Images)

I numerosi enigmi rimasti in sospeso al termine della seconda stagione di ‘Che fine ha fatto Sara?‘ verranno risolti al termine della terza ed ultima stagione. La narrazione riprenderà da quanto accaduto nell’ottavo episodio della seconda edizione quando Nicandro, addossandosi la colpa dell’omicidio, ha scagionato Marifer. Quindi nel corso dei nuovi episodi verranno chiariti le ragioni e la modalità con cui è stato eseguito l’omicidio.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Detto Fatto, è arrivata la fine per Bianca Guaccero? C’è un’ex icona Mediaset

A tal proposito Manolo Cardona ha rivelato: “Inizieremo presto a girare la terza e ultima stagione con cui finirà tutto questo intreccio. Nella terza stagione si scoprirà chi ha ucciso Sara“. Quindi gli attori molto presto torneranno sul set della serie tv per girare i nuovi episodi, al momento però non è stata ancora resa nota la data di rilascio della nuova stagione. Secondo alcune indiscrezioni, però, le nuove puntate potrebbero essere pubblicate entro l’estate 2022.