Mediaset, pronti due reality per Ilary Blasi e Barbara D’Urso: tutti i dettagli

Nei prossimi mesi Mediaset sta preparando la produzione di due reality show. Due grandi nomi sono dati per certi al ruolo di conduttrice: si tratta di Ilary Blasi e Barbara D’Urso. Ecco tutti i dettagli.

Mediaset, le conduttrici Barbara D'Urso e Ilary Blasi.
Mediaset, le conduttrici Barbara D’Urso e Ilary Blasi.

Subito dopo la conferma dell’estensione del GF Vip 6, che finirà a febbraio, Mediaset ha voluto confermare il palinsesto di un altro amato reality show. Si tratta dell’Isola dei Famosi, che quindi verrà riproposta anche nel 2022. Molto probabilmente, la data di inizio sarà fissata per marzo: questo escluderebbe ulteriori estensioni del Grande Fratello.

LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi, la decisione definitiva spiazza tutti: stupore a Mediaset

NON PERDERTI >>> Detto Fatto, è arrivata la fine per Bianca Guaccero? C’è un’ex icona Mediaset

Sembrerebbe che la conduttrice sia già stata scelta: sarà Ilary Blasi a raccontarci le vicende dei naufraghi. L’inviato dell’anno scorso, Massimiliano Rosolino, sembra molto poco probabile che venga riproposto, dato lo scarso apprezzamento del pubblico. Stessa sorte dovrebbe toccare agli opinionisti. Per i naufraghi, al momento, c’è assoluta riservatezza.

Mediaset, cosa farà Barbara D’Urso oltre Pomeriggio 5?

La sede Mediaset di Cologno Monzese.
La sede Mediaset di Cologno Monzese.

Il passaggio del testimone fra il GF Vip e l’Isola dei Famosi decreta anche lo slittamento di un altro reality Mediaset. Come confermerebbe anche Tv Blog, per il grande ritorno de La Talpa, gli spettatori dovranno attendere ancora qualche mese. Diventa sempre più probabile che venga riproposta il prossimo autunno, cioè fra un anno.

LEGGI ANCHE >>> Sonia Bruganelli presto in un altro programma Mediaset: fan senza parole

Per la conduzione dell’adventure show, le indiscrezioni vedono Barbara D’Urso favorita a prendere il ruolo di conduttrice. Sembrerebbe, però, che ci sia anche una coppia nata all’interno dei reality che potrebbe avere spazio. Si tratta di Stefania Orlando e Tommaso Zorzi, che proprio di recente ha lasciato Mediaset.