GF Vip 6, Manuel Bortuzzo si sente male e la regia toglie l’audio: cos’è successo

GF Vip 6, Manuel Bortuzzo si sente male e la regia toglie l’audio: cos’è successo. Il nuotatore ha vissuto un momento difficile nella Casa

Manuel Bortuzzo
Manuel Bortuzzo (Foto: Getty)

La sua storia con Lulù Selassiè è senza dubbio uno dei temi più interessanti di questa edizione del Grande Fratello Vip. Manuel Bortuzzo è un personaggio particolarmente stimato nella Casa di Cinecittà. Il suo modo di fare e il suo carattere, hanno scatenato grandi dibattiti anche sul web. Con la principessina non è ancora chiaro se abbia voglia di impegnarsi o meno e il tira e molla continua a favore di telecamere. Tra battutine piccanti e coccole sotto le coperte, i due ragazzi mostrano un feeling innegabile, condito anche da qualche litigio e parola di troppo. Nelle ultime ore, però, il nuotatore è balzato all’onore delle cronache del reality per un altro motivo, legato alla sua salute. 

LEGGI ANCHE >>> Fabrizio Corona mostra il nuovo tatuaggio: lo ha fatto proprio lì! – VIDEO

LEGGI ANCHE >>> GF Vip 6, il litigio tra Aldo e Alex è costato caro: vuole abbandonare la casa

GF Vip 6, Manuel Bortuzzo si sente male e la regia toglie l’audio: Aldo Montano sempre al suo fianco

Aldo Montano
Aldo Montano (Foto: Getty)

Secondo quanto ricostruito il ragazzo si sarebbe sentito male la scorsa notte. La regia di Mediaset ha staccato spesso le immagini delle telecamere, tagliando anche l’audio del suo microfono. Un modo chiaro per mantenere la privacy con quanto stava accadendo. Secondo gli utenti più attenti, sarebbe intervenuto anche il medico del programma per visitare Manuel ed escludere complicazioni di sorta. Durante le ore più complicate al suo fianco c’è sempre stato Aldo Montano, uno degli amici più stretti all’interno della Casa.

Si sono interessati alle sue condizioni anche altri due concorrenti come Gianmaria e Nicola, offrendo il proprio supporto. Alla fine sembra che le cose siano migliorate e Bortuzzo si è sentito meglio al mattino. Di sicuro questo episodio lo ha aiutato a capire su chi poter contare davvero tra le quattro mura di Cinecittà.