GF Vip 6, Manuel Bortuzzo rivela un segreto: tutti impietriti nella casa!

A smuovere le dinamiche del GF Vip 6 ci ha pensato ancora una volta Manuel Bortuzzo: concorrenti rimangono impietriti alle sue parole. 

GF Vip 6
Manuel Bortuzzo all’interno della casa (via Screenshot)

Continua a far discutere Manuel Bortuzzo all’interno del GF Vip 6. Infatti il concorrente ha dovuto subire la gelosia di Lulù Selassié nei confronti di Sophie Codegoni. La principessa etiope è stata infastidita dalla vicinanza tra l’ex protagonista di Uomini e Donne e l’ex nuotatore. Ma quest’ultima ha ribadito: “Mai farei una cosa del genere!“. Qualche giorno dopo Lulù ha ascoltato senza volerlo una rivelazione di Alex Belli riguardante un piano di Fabrizio Corona.

Infatti l’attore ha rivelato: “Sono matti, stanno urlando ed hanno pure detto a Sophie che doveva farsi la storia con Manuel ed Alex era lì quando hanno organizzato“. Quindi la Codegoni e Bortuzzo avrebbero dovuto avere una sorta di flirt nella Casa del Grande Fratello Vip. Ad oggi però questa sorta di storia ancora deve concretizzarsi. Andiamo quindi a vedere cosa sta succedendo all’interno della casa più spiata dagli italiani.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Amici 21, LDA scoppia in lacrime e spiazza tutti: il motivo del suo crollo – VIDEO

GF Vip 6, Manuel Bortuzzo e quel sogno su Sophie Codegoni: inizia un nuovo flirt?

GF Vip 6
Manuel Bortuzzo all’interno della casa del GF Vip (Foto: Facebook)

Secondo una clamorosa indiscrezione Fabrizio Corona avrebbe architettato una storia tra Manuel Bortuzzo e Sophie Codegoni. A dare i primi segnali riguardanti questo flirt ci avrebbe pensato proprio l’ex nuotatore, che non ha mai negato di essere affascinato da Sophie. Inoltre Manuel avrebbe addirittura confessato di averla sognata. Il racconto è avvenuto con un sorrisetto imbarazzato.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Rossano Rubicondi, le sue volontà prima di morire: spunta un dettaglio sorprendente

I coinquilini, terminato il racconto, lo hanno accompagnato con un urlo ricco di entusiasmo. Il segnale quindi potrebbe confermare un reale interesse del ragazzo nei confronti della bella ex tronista di Uomini e Donne. Inoltre il flirt tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi sembra già essere definitivamente archiviato per lei, con l’ex tronista pronta ad aprire ad un nuovo flirt con Manuel Bortuzzo.