GF Vip 6, il litigio tra Aldo e Alex è costato caro: vuole abbandonare la casa

Un litigio che rischiava di finire in un’azzuffa non indifferente: tra Aldo e Alex al GF Vip 6 non corre più buon sangue

Quella di ieri al GF Vip 6 è stata una lite molto accesa. Alex Belli e Aldo Montano non se le sono di certo mandate a dire, ma il tutto ha rischiato di sfociare in un’azzuffa non indifferente. Se al posto dell’attore ci fosse stato qualcun altro, non è scontato che avrebbe avuto la stessa reazione alquanto pacata.

LEGGI ANCHE > > > Uomini e Donne, Gemma Galgani sorprende tutti: Tina non se la beve

NON PERDERTI > > > Alfonso Signorini, la conferma fa male: una novità senza spiegazioni

LEGGI ANCHE > > > Uomini e Donne, confessione shock: “Ho rischiato l’amputazione”

GF Vip 6, Aldo Montano vuole lasciare la Casa dopo il litigio con Alex

GF Vip 6, volano stracci tra Belli e Montano
Aldo Montano e Alex Belli (@Mediaset Infinity)

Sarebbe stato inevitabile pensare che l’accesa discussione di ieri potesse portare strascichi nei giorni a venire e così è stato. Aldo Montano, in particolare, è letteralmente crollato. Stando a quanto riportato da Novella 2000, infatti, a seguito del litigio, lo schermidore è entrato in crisi ed ha affermato di voler lasciare la Casa del GF Vip 6. In particolare, Aldo deve essersi risentito nell’aver compiuto determinati gesti perché ha poi affermato che ‘certe dinamiche non gli appartengono’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Netflix, addio ad una amatissima serie: “Sarà l’ultima stagione”

Immediatamente, molti altri concorrenti della Casa sono intervenuti nel bel mezzo della crisi di Aldo Montano per tranquillizzarlo ed esortarlo a continuare il suo percorso all’interno del reality show.