GF Vip 6, brutto incidente: lascia immediatamente la casa?

Permanenza a rischio di uno dei concorrenti del GF Vip 6 a seguito di un brutto incidente che potrebbe costringerlo a ritirarsi

GF Vip 6
Nicola Pisu (@Twitter)

All’interno della casa del GF Vip 6 c’è Nicola Pisu che sta soffrendo in seguito ad una caduta. Nonostante l’altezza da cui è precipitato è minima, la botta è stata evidentemente forte perché il concorrente del reality show potrebbe aver rimediato una frattura al coccige.

LEGGI ANCHE > > > GF Vip 6, Manuel Bortuzzo rivela un segreto: tutti impietriti nella casa!

NON PERDERTI > > > Grande Fratello, ex concorrente è incinta: aspetta un bambino proprio lei!

Nicola Pisu non sta vivendo il miglior momento nella Casa perché costretto a stare sempre in una determinata posizione per alleviare il dolore. Intanto, infermieri a disposizione a Cinecittà di tanto in tanto entrano per sincerarsi delle sue condizioni e per proseguire con una specifica terapia.

LEGGI ANCHE > > > Wanda Nara-Mauro Icardi, nuovo terremoto: il gesto è davvero clamoroso!

GF Vip 6, Nicola Pisu a rischio eliminazione?

GF Vip 6, fra Miriana Trevisan e Nicola Pisu Mirigliani sembra tutto finito (foto Mediaset).
GF Vip 6, fra Miriana Trevisan e Nicola Pisu Mirigliani sembra tutto finito (foto Mediaset).

Per quanto ancora lo staff medico potrà tamponare la sofferenza di Nicola Pisu? Ecco perché non è escluso che il concorrente del reality show possa dover abbandonare la Casa prima del previsto. Per giunta, il figlio di Patrizia Marigiliani è finito in nomination grazie ai voti riscossi dai suoi coinquilini: con lui anche Gianmaria Antinolfi, Jo Squillo e Soleil Sorge.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Rai, protagonista dice addio a una seguitissima fiction? Pubblico ammutolito

Vedere Nicola fuori dalla Casa vorrebbe dire interrompere drasticamente i rapporti con Miriana Trevisan che, già di per sé, sembrano essere molto vacillanti. Fuori dal reality show, infatti, i fan della coppia si rendono conto che tra loro ci sono troppi attriti. Secondo alcuni, la showgirl partenopea non è neppure interessata alle condizioni di Nicola.