Regina Elisabetta, colpo di scena sulla sua salute: le foto spopolano sul web

Sale sempre di più l’apprensione in Gran Bretagna fra i sudditi della regina Elisabetta II, che sono sempre più preoccupati per la sua salute. Ecco le incredibili foto scattate alla sovrana poco dopo le dimissioni dall’ospedale.

Museo della Scienza di Londra, la Regina Elisabetta in visita. 7 marzo 2019 (foto di Simon Dawson/WPA Pool/Getty Images).
Museo della Scienza di Londra, la Regina Elisabetta in visita. 7 marzo 2019 (foto di Simon Dawson/WPA Pool/Getty Images).

Le voci riguardo il vero stato di salute della regina Elisabetta si sono fatte sempre più contrastanti. L’ufficio stampa di Buckingham Palace si è dovuto difendere dalle accuse di aver nascosto la visita della sovrana inglese all’ospedale londinese King Edward VII. Se inizialmente l’indiscrezione è stata smentita, ci sarebbe poi stato un passo indietro.

LEGGI ANCHE >>> Regina Elisabetta, gli ultimi aggiornamenti sul suo stato di salute

NON PERDERTI >>> Royal Family, altro stop per la Regina Elisabetta: il messaggio che allarma

Il Daily Mail riporta che alcuni membri dello staff della Royal Family avrebbero invece confermato la visita medica, che sarebbe stata effettuata per una “diagnosi preliminare“. Non è ancora chiaro se ci sia un vero problema di salute e quale potrebbe essere: non molti giorni fa, Elisabetta II era stata vista aiutarsi con un bastone da passeggio.

Regina Elisabetta, spuntano le foto: si tratta di una sosia?

Carlo D'Inghilterra, che in questi giorni sta sostituendo la Regina Elisabetta nei suoi impegni ufficiali, le tiene la mano prima dell'inizio della seduta alla Camera dei Lord. 21 giugno 2017 (foto Stefan Rousseau - WPA Pool/Getty Images).
Carlo D’Inghilterra, che in questi giorni sta sostituendo la Regina Elisabetta nei suoi impegni ufficiali, le tiene la mano prima dell’inizio della seduta alla Camera dei Lord. 21 giugno 2017 (foto Stefan Rousseau – WPA Pool/Getty Images).

Il principe Carlo ha sostituito la madre durante la COP 26 conference, l’evento organizzato dalle Nazioni Unite per discutere del clima. La Regina D’Inghilterra è dunque attesa al prossimo evento pubblico, e cioè il Cenotaph di Londra, la visita solenne del 14 novembre alla tomba vuota dedicata alle persone i cui corpi sono seppelliti altrove.

LEGGI ANCHE >>> Regina Elisabetta, nuovo colpo di scena con Kate: nessuno se lo aspettava!

Alcune incredibili foto chiarirebbero una volta per tutte il vero stato di salute di Elisabetta II. Gli scatti che hanno immediatamente fatto il giro del web mostrano la sovrana alla guida della sua auto nei dintorni della tenuta di Windsor. Molti sudditi, però, sono rimasti perplessi, e sosterrebbero che quella nelle foto sarebbe una sosia.

Ecco le foto scattate in esclusiva da Kelvin Bruce per il Daily Mail il 1 novembre. La regina Elisabetta sembrerebbe essere in buona salute ed alla guida della Jaguar che di solito utilizza per portare a passeggio la mattina i suoi adorati cani.

Le foto esclusive del Daily Mail, scattate da Kevin Bruce, che mostrano la Regina Elisabetta alla guida della sua Jaguar. 1 novembre 2021.
Le foto esclusive del Daily Mail, scattate da Kelvin Bruce, che mostrano la Regina Elisabetta alla guida della sua Jaguar. 1 novembre 2021.
Windsor, la Regina Elisabetta a bordo della sua Jaguar subito dopo essere stata dimessa dall'ospedale. 1 novembre 2021 (foto © Kevin Bruce / Daily Mail).
Windsor, la Regina Elisabetta a bordo della sua Jaguar subito dopo essere stata dimessa dall’ospedale. 1 novembre 2021 (foto © Kelvin Bruce / Daily Mail).