GF Vip 6, Soleil crolla nella notte: cos’è successo dopo la diretta

Nella notte, Soleil Sorge ha ripensato a quanto accaduto durante la diretta ed ha avuto un evidente crollo al GF Vip 6

 Soleil Sorge è finita in nomination nell’ultima puntata del GF Vip 6 di ieri, lunedì 1 novembre. Non è questo l’evento che ha fatto crollare l’ex Uomini e Donne, ma la discussione avuta in puntata con Alfonso Signorini.

LEGGI ANCHE > > > Uomini e Donne, Gemma Galgani sorprende tutti: Tina non se la beve

NON PERDERTI > > > Alfonso Signorini, la conferma fa male: una novità senza spiegazioni

Tutto è nato da un’espressione poco felice che Soleil ha rivolto a Gianmaria parlando con gli altri coinquilini: “Si arrampica come le tarantole quello, come gli scarafaggi, gli butti l’acido e non muoiono, si rinforzano”. A rendersi conto della gravità di quanto detto, è stato soltanto Davide Silvestri che ha subito stoppato la modella: “Non esageriamo”.

LEGGI ANCHE > > > Uomini e Donne, confessione shock: “Ho rischiato l’amputazione”

GF Vip 6, Soleil Sorge prova a spiegarsi con Alfonso Signorini

GF Vip 6
Soleil Sorge (@Twitter)

Soleil Sorge è rimasta veramente scossa nel risentire le sue stesse parole, in diretta, di fronte a migliaia di telespettatori (2.811.000 con uno share del 18.9% quelli di ieri). Durante uno sfogo ha ammesso: “Io chiedo scusa per aver dato dello scarafaggio, anzi no… Mi dispiace aver utilizzato un termine così forte con l’acido, ma non era mia intenzione assolutamente tirare in ballo questo tema. Io lotto sempre contro queste cose, era in senso figurativo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > GF Vip 6, Al Bano nuovo concorrente? Arriva il clamoroso annuncio

A consolare la modella statunitense è stato lo stesso Gianmaria, vittima della frase, che ha voluto giustificarla dicendo: “La conosco, non intendeva niente di sbagliato con la frase sull’acido”.