Antonella Clerici, ancora problemi in diretta: cos’è successo questa volta

Antonella Clerici ed il suo programma È sempre mezzogiorno non trovano un po’ di tranquillità: è successo in diretta

Antonella Clerici
(@RaiPlay)

Sono un paio di settimane che il programma di Antonella Clerici, È sempre Mezzogiorno, becca sempre qualche imprevisto. Tra i vari slittamenti d’orario, anche nella puntata di oggi, martedì 2 novembre, la conduttrice lombarda ha dovuto giustificarsi col pubblico.

LEGGI ANCHE > > > Uomini e Donne, Gemma Galgani sorprende tutti: Tina non se la beve

NON PERDERTI > > > Alfonso Signorini, la conferma fa male: una novità senza spiegazioni

Dopo la consueta sigla del programma, la Clerici si è recata al centro dello studio canticchiando e dicendo al pubblico: “Più che ‘È sempre mezzogiorno’, direi che è quasi mezzogiorno. Partiamo con un po’ di anticipo, navigheremo a vista dopo aver preso la linea dopo la messa della commemorazione dei defunti del Santo Padre”.

LEGGI ANCHE > > > Uomini e Donne, confessione shock: “Ho rischiato l’amputazione”

È sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici parte in anticipo

Antonella Clerici
(@RaiPlay)

Antonella Clerici ha preso la palla al balzo dell’anticipo per rincuorare i telespettatori dicendo che, oggi, ci sarebbe stato più tempo da passare insieme: “Dopo la pioggia di ieri è tornato il sole anche a Milano. È bello che splenda il sole”. Successivamente, la conduttrice lombarda fa un accenno alla giornata del 2 novembre: “Oggi deve essere un giorno sereno che ci permetta di ricordare i nostri cari con amore e di pensare a loro con ciò che ci hanno lasciato che continua a vivere con noi ed in noi”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > GF Vip 6, Al Bano nuovo concorrente? Arriva il clamoroso annuncio

Un gran bel messaggio da parte di Antonella Clerici che, al termine e con un po’ di emozione ha annunciato gli ospiti del giorno ad È sempre Mezzogiorno.