Uomini e Donne-Amici 21, pessime notizie per i fan dei due programmi: la decisione di Mediaset

Pessime notizie per tutti i telespettatori appassionati a Uomini e Donne ed Amici 21. Da Mediaset arriva una decisione del tutto inaspettata.

Uomini e Donne Amici
Lo studio della trasmissione di Canale Cinque (foto Mediaset).

Nel corso di questo lunedì 1 novembre, Mediaset ha deciso di non mandare in onda Uomini e Donne. Il programma di Maria De Filippi, infatti, si prenderà una brevissima pausa in occasione della festa di Ognissanti. Inoltre proprio in questa giornata sono diversi i programmi che apportano delle modifiche di orario o di messa in onda. Infatti anche Amici non andrà in onda nella consueta fasica oraria pomeridiana. Parte del pomeriggio di Canale 5, dunque, subirà delle modifiche.

Entrambi i programmi torneranno regolarmente in onda il prossimo 2 novembre. Inoltre al loro posto verrà trasmessa la soap opera Una Vita. Nello specifico, alle ore 13:41 ci sarà il solito appuntamento con Beautiful, che terminerà alle 14:08. Poi dalle 14:10 inizierà l’appuntamento con l’amata soap opera. Andiamo quindi a vedere le variazioni di palinsesto previste la giornata odierna.

POTREBBE INTERESSARTI >>> GF Vip 6, doppio addio: la notizia lascia di stucco Signorini!

Uomini e Donne ed Amici non andranno in onda: Mediaset cambia palinsesto

Amici 21, esplode di nuovo l'amore
Lo studio del talent show di Maria De Filippi (via screenshot)

La puntata di Una Vita che prenderà il posto di Uomini e Donne ed Amici verrà trasmessa fino alle ore 15:11. A seguire Mediaset ha sciolto ogni dubbio programmando altre due puntate della serie tv spagnola. Infatti così facendo il Biscione è riuscito a rimpiazzare anche il talent show. L’appuntamento con la soap opera si concluderà solamente alle 16:42. A quest’ora, infatti, andranno in onda gli aggiornamenti del Grande Fratello Vip.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Michelle Hunziker stupisce: “É accaduto anche a me, non lo sa nessuno”

Non ci saranno alcuni cambi di programma per le trasmissisoni come Love is in the air, Pomeriggio 5 e Caduta libera. Questi andranno in onda normalmente, senza nessuna variazione nemmeno di orario. Dopo Striscia la Notizia, in prima serata avremo una nuova puntata del GF Vip 6 condotto da Alfonso Signorini. La sospensione dei due amatissimi programmi, quindi, avverrà solamente durante questo lunedì 1 novembre per evitare un calo di share dovuto alla festività di Ognissanti.