Rossano Rubicondi, la verità sulla morte: parlano i genitori

I genitori non sapevano nulla della sua malattia, ma parlano di una svolta nel motivo della morte di Rossano Rubicondi

Soltanto pochi giorni fa, a 49 anni si è spento Rossano Rubicondi, ex marito di Ivana Trump. Sebbene l’ipotesi più accreditata sia quella di un tumore, oggi a Pomeriggio Cinque, i genitori del modello hanno dato una versione completamente diversa.

LEGGI ANCHE > > > Sky, volto storico annuncia il suo addio: “Siamo cresciuti insieme”

NON PERDERTI > > > Rossano Rubicondi, indiscrezione clamorosa: “Aveva rinunciato a tutto per lui”

In onda, con Barbara D’Urso su Canale 5, i genitori di Rossano hanno affermato di non sapere nulla sulla sua malattia, il figlio non gliel’aveva mai detto, probabilmente per non farli preoccupare. A seguito della sua morte, tuttavia, hanno scoperto dei dettagli che potrebbero cambiare ogni convinzione sul motivo della sua morte.

LEGGI ANCHE > > > GF Vip 6, nuovo bacio tra Alex Belli e Soleil: la moglie Delia alza la voce – VIDEO

Rossano Rubicondi, i genitori a Pomeriggio Cinque dicono la verità sulla sua morte

Rossano Rubicondi
(@Twitter)

A seguito della morte di Rossano, i genitori sono stati ovviamente chiamati per avere tutte le informazioni del caso. Stando a quanto detto da loro in diretta, il modello non è morto a seguito di un peggioramento del tumore alla pelle, ma il motivo sarebbe un altro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Netflix, utenti pazzi di gioia: l’ultima notizia è di quelle sensazionali!

Il papà ha confessato: “Quello che è stato detto a me è che si sarebbe rotta una vena nel polmone ed è caduto nella vasca. Ha sbattuto la testa ed è rimasto molte ore lì. Viveva da solo in questa casetta nuova, che aveva comprato perché credo stesse bene. Adesso mi hanno detto che ci restituiranno i suoi effetti personali. Aveva una passione per gli orologi, li collezionava, la stessa cosa riguarda i soldi che aveva in banca”.