Regina Elisabetta, gli ultimi aggiornamenti sul suo stato di salute

Gli ultimi aggiornamenti sullo stato di salute della Regina Elisabetta II.

(Getty Images)

Una buona e una cattiva notizia. Iniziamo da quest’ultima. La Regina Elisabetta II, dopo il ricovero di mercoledì scorso in ospedale che ha messo in apprensione tutto il Regno Unito, ha ricevuto un altro veto. Sua Maestà, a causa del responso clinico dei giorni scorsi, ha dovuto seguire alla lettera le raccomandazioni dei medici e rinunciare alle quotidiane passeggiate nei giardini di Windsor con i suoi amati cani.

Un colpo al cuore per un’amante degli animali come lei, ma anche per gli amici a quattro zampe. I suoi tre amati dovranno fare a meno della loro padrona per un po’ di tempo e saranno i membri dello staff reale ad occuparsi degli animali domestici di Sua Maestà.

La notizia è stata diramata dal Daily Mail che a sua volta riporta fonti interne a Buckingham Palace e dichiara che la Regina sembra essere comunque di buon umore e impegnata nello svolgimento di compiti leggeri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Covid, Franco D’Urso a iNews24: “Vaccini venduti come unica salvezza e terapie domiciliari ridicolizzate”

Regina Elisabetta, gli ultimi aggiornamenti sul suo stato di salute

Regina Elisabetta, vendetta contro Harry e Meghan Markle?
Regina Elisabetta (Foto: Getty)

Adesso la buona notizia. La regina Elisabetta II è “in ottima forma”. Lo ha assicurato il premier Boris Johnson a margine del vertice del G20 a Roma. “Ho parlato con Sua Maestà ed è in ottima forma”, ha detto il capo del governo britannico in un’intervista al canale britannico Channel 4, mostrandosi rassicurante sulla condizione della sovrana di 95 anni, che “deve solo – ha detto – seguire i consigli dei medici e riposarsi un pochino”.