Milly Carlucci, che batosta: nessuno se lo aspettava, è la terza volta

Milly Carlucci, per la terza volta, ha deluso con il suo programma Ballando con le Stelle: c’è un brutto avvio stagionale per il talent-show, che sta deludendo anche negli ascolti. Ecco tutti i dettagli.

La conduttrice di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci (foto di Elisabetta Villa/Getty Images).
La conduttrice di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci (foto di Elisabetta Villa/Getty Images).

Quest’anno Ballando con le Stelle sta suscitando qualche polemica: sembra infatti che il programma stia virando verso il format del reality-show. Questa scelta degli autori sta lasciando delusi molti fan della trasmissione. Forse anche per questo gli ascolti della trasmissione di Milly Carlucci quest’anno sta deludendo.

LEGGI ANCHE >>> Milly Carlucci, scoppia una bomba pazzesca: condurrà lei l’atteso Festival!

NON PERDERTI >>> Milly Carlucci demolisce Ilary Blasi: il pubblico sceglie solo l’originale

Se Ballando con le Stelle aveva iniziato la stagione con lo stesso numero di spettatori, c’è poi stato un grosso calo. La prima puntata ha avuto lo stesso numero di ascolti di Tu si que vales, ma il terzo apuntamento del programma ha realizzato solo il 22,33% di share con 3.716.000 spettatori. Cosa faranno per invertire la rotta?

Milly Carlucci, ascolti flop: sorpresa Marco Liorni

Il conduttore di ItaliaSì, Marco Liorni (foto di Elisabetta Villa/Getty Images).
Il conduttore di ItaliaSì, Marco Liorni (foto di Elisabetta Villa/Getty Images).

Se il programma di Milly Carlucci, Ballando con le Stelle, ha avuto ascolti deludenti, Tu si que vales si è confermato con 4.608.000 spettatori, cioè il 26,20% di share televisiva. Verissimo si è confermato uno dei programmi più seguiti anche dal popolo del web, registrando ancora una volta il terzo numero di interazioni più alto della settimana.

LEGGI ANCHE >>> Milly Carlucci, risveglio amaro per la conduttrice: questa non ci voleva

Si parla infatti di oltre diciassette milioni di interazioni. Anche dal punto di vista degli ascolti, Verissimo non ha deluso, con uno share fra il 15% ed il 17%. Una vera e propria sorpresa arriva da Marco Liorni, che con il suo ItaliaSì è partito da un 11,14% di share ed ha concluso con un 12,80%.