GF Vip 6, sale la tensione: “Se mi affronta becca gli schiaffi”. Cosa è successo

Sale la tensione fra due concorrenti del GF Vip 6. Dopo un inizio molto rilassato del reality show, sembrerebbe che alcuni pettegolezzi stiano mettendo uno contro l’altro due protagonisti del programmma.

GF Vip 6, i concorrenti del reality durante la quattordicesima puntata del programma (foto Mediaset).
GF Vip 6, i concorrenti del reality durante la quattordicesima puntata del programma (foto Mediaset).

Alex Belli è senz’altro uno dei concorrenti più amati del programma. Ha stupito tutti per la sua iniziale correttezza nei confronti di sua moglie: si era infatti rifiutato di dormire di fianco a delle donne. Improvvisamente, però, ha iniziato ad avvicinarsi pericolosamente a Soleil Sorge, e sta anche sviluppando una forte antipatia per un altro concorrente.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip 6, durissimo scontro nella notte con Manuel Bortuzzo: “Vai via”

NON PERDERTI >>> GF Vip 6, indiscrezione clamorosa: noto presentatore pronto all’ingresso?

L’esperto di gossip Alessandro Rosica crede che Alex Belli stia recitando una parte, forse per rimanere al centro delle dinamiche ed arrivare fino all’ultima puntata del programma. Sottolinea inoltre che Alex Belli è stato avvistato con Fabrizio Corona: non bisognerebbe dunque escludere che l’avvicinamento a Soleil Sorge sia stato preparato a tavolino.

GF Vip 6, i nomi dei concorrenti fra cui è salita la tensione

GF Vip 6, gli uomini del reality durante la quattordicesima puntata del programma (foto Mediaset).
GF Vip 6, gli uomini del reality durante la quattordicesima puntata del programma (foto Mediaset).

Inizialmente Alex Belli sembrava stesse allacciando una buona amicizia con Gianmaria Antinolfi. In modo poco elegante, il playboy campano era anche arrivato a confessargli le sue ambizioni amorose all’interno della casa, suscitando non poche polemiche. La rottura ufficiale è arrivata quando Alex ha nominato Gianmaria.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip 6, Lucrezia Selassié è furiosa nella casa: il motivo sorpende tutti

Sembrerebbe che l’attore non abbia affatto gradito quanto l’imprenditore dica agli altri concorrenti, senza mai chiedergli un confronto diretto. Ecco perchè la tensione fra i due sarebbe alle stelle: Alex Belli ha addirittura rivelato a Davide Silvestri che potrebbe arrivare alle mani, “prenderlo a schiaffi“, se dovessero parlarsi faccia a faccia.