Uomini e Donne, amatissimo volto dice addio al programma? Tremano i fan

I fan di Uomini e Donne sono preoccupati per un clamoroso addio al dating show: il volto noto del programma potrebbe salutare

Uomini e Donne
Raffaella Mennoia (@Instagram)

Un dolorosissimo addio, qualora dovesse risultare reale, quello di Raffaella Mennoia al dating show di Uomini e Donne. Com’è noto, l’autrice lavora costantemente a braccetto con Maria De Filippi per la realizzazione del dating show e non solo: la Mennoia è anche l’artefice di tutto quanto accade a Temptation Island.

LEGGI ANCHE > > > Mediaset, arriva un’indiscrezione pazzesca: stop al programma

NON PERDERTI > > > GF Vip 6, confessione choc in casa: “Ho visto la morte in faccia”

Al Magazine del dating show, la Mennoia ha promosso il suo libro in uscita Cupido Spostati. Tra le altre cose, le è stato chiesto se avesse mai pensato a lasciare Uomini e Donne: “Uuuuh… ci ho pensato tante volte”. Tuttavia, l’autrice è molto legata al programma e tutto ciò che lo compone, precisando che non c’è cosa che amerebbe fare più di quello che fa già.

LEGGI ANCHE > > > Chiara Ferragni, come sta la figlia Vittoria: nuovi aggiornamenti – FOTO

Uomini e Donne, cosa piacerebbe fare a Raffaella Mennoia

Il trono di Uomini e Donne (foto Mediaset).
Il trono di Uomini e Donne (foto Mediaset).

Raffaella Mennoia è un perno per la trasmissione Uomini e Donne, ma ha anche svelato che l’unico ramo alternativo che potrebbe interessarle sarebbe “qualcosa legato al recupero e alla cura degli animali”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Alberto Matano rivela il suo dramma: “Mi è accaduto quando ero adolescente”

Sul suo dating show, l’autrice spiega cos’è, secondo lei, che continua a convincere il pubblico: “La gente non può vivere senza amore e anche quando riesce a vivere senza ha comunque voglia di vedere la gente che si innamora”. Uomini e Donne, in effetti, ha vita da ben 25 anni, ma attenzione: “Il pubblico sa bene quando un sentimento è vero o finto”.