Tommaso Zorzi, botta e risposta con Striscia la Notizia: cos’è successo

Tommaso Zorzi, botta e risposta con Striscia la Notizia: cos’è successo. Tutta colpa di una battuta di Alessandro Siani

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (Foto: Facebook)

Questo è un periodo abbastanza sereno per Tommaso Zorzi che continua a godersi la sua vita privata in compagnia del compagno Tommaso Stanzani. L’ex allievo di Amici, è ormai il suo fidanzato da diverso tempo e i due sembrano andare d’amore e d’accordo, come testimoniato attraverso i post sui social. Sono stati anche recentemente intervistati dal GF Vip Party per raccontare come procedessero le cose fra loro e a quanto pare nessuna sorpresa. Stessa cosa non si può dire invece se facciamo riferimento a quanto accaduto con Striscia la Notizia, accusata da Zorzi di un comportamento non troppo corretto. Un botta e risposta su Twitter che ha suscitato parecchia indignazione.

Il vincitore del GF Vip 5 aveva commentato in modo piuttosto polemico una battuta del conduttore del programma, Alessandro Siani, riguardante le mozzarelle di bufala cinesi.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta ‘cancella’ Can Yaman, spunta un nuovo amore: ipotesi affascinante

LEGGI ANCHE >>> Carlo Conti quasi piange in diretta TV: il motivo della sua commozione

Tommaso Zorzi, botta e risposta con Striscia la Notizia: non gli è andata giù una battuta di Alessandro Siani

Striscia la Notizia
Alessandro Siani a Striscia la Notizia con Vanessa Incontrada (foto: Facebook)

Sul suo profilo Zorzi ha postato questa frase: “Se spremi le mozzarelle cinesi esce il latte di mandorla”. Vanessa Incontrada, dopo anni che si batte contro il bullismo mediatico e nel suo caso specifico il body-shaming, ride di gusto. Ma oggi è un incubo?”. 

Quest’ultima parte era riferita a quanto accaduto il 27 ottobre in Italia, ovvero la bocciatura del DDL Zan (di cui lui aveva parlato anche su Instagram).

Il programma di Antonio Ricci non è andato sul sottile per rispondere alle accuse e ieri sera ha mostrato un video (privato) di Tommy, dove beve birra in piena mattina e gli scappa una bestemmia (risalente ad almeno 5 anni fa).

Il commento piccato è stato affidato al Gabibbo che ha detto: “Non si può più pronunciare ‘latte di mandorla’, ma vi rendete conto? La povera Vanessa non può più ridere. E sapete da dove è partita questa polemica? Nientepopodimenoche da Tommaso Zorzi”. Poi aggiunge: “Chi è Tommaso Zorzi, ve lo mostro subito (Video). Ti giudichiamo sì se ti permetti di farci la morale in queste condizioni! Vergogna delle vergogne, vai a bestemmiare dal Papa se sei così trasgressivo!”.