Love is in the air, la soap opera turca verrà cancellata? La decisione finale

Love is in the air è una delle soap opera che è entrata di più nel cuore degli italiani: è però arrivata la notizia ufficiale che sarà cancellata. Scopri di più su questa decisione finale e da chi è stata presa.

Love is in the air: Serkan ed Eda (foto Mediaset).
Love is in the air: Serkan ed Eda (foto Mediaset).

Mentre in italia Canale 5 continua a trasmettere le nuove puntate di Love is in the air da lunedì al sabato dalle 16:50, dalla Turchia arrivano pessime notizie riguardo il futuro della soap opera. Subito dopo la fine delle registrazioni della seconda serie, si è presa una decisione molto importante riguardo il futuro della serie Tv.

LEGGI ANCHE >>> Anticipazioni Una Vita, menzogne e lettere anonime: protagonista rischia la vita

NON PERDERTI >>> Anticipazioni Beautiful, nuovo amore al capolinea: che disastro!

Love is in the air finirà proprio con la seconda serie, che verrà trasmessa da Mediaset. Questo significa che non inizieranno mai le riprese della terza serie, e che gli spettatori non potranno continuare a seguire le vicende amorose di Serkan ed Eda. I fan si potranno dunque consolare con le anticipazioni che arrivano dalla Turchia sulle nuove puntate.

Love is in the air, le anticipazioni della soap cancellata

Love is in the air: Serkan ed Eda (foto Mediaset).
Love is in the air: Serkan ed Eda (foto Mediaset).

La prima serie di Love is in the air sta realizzando degli ascolti molto alti: si parla di circa 1,6 milioni di spettatori. Molto probabilmente, i fan continueranno a seguire la soap opera fino a febbraio 2022, quando andranno in onda le ultime puntate. L’evento principale della seconda stagione sarà la nascita del secondo figlio di Eda e Serkan.

LEGGI ANCHE >>> Anticipazioni Beautiful, nuovo amore al capolinea: che disastro!

La nascita del loro bambino sarà molto insolita, ed avverrà in un bosco, con il padre che rivestirà i pani dell’ostetrico. Fra i due, dopo numerosi ostacoli che hanno messa a dura prova la loro relazione ed anche qualche incomprensione, sembrerà finalmente sbocciare l’amore nel momento in cui prenderanno in mano le redini del loro destino.