Carlo Conti ha avuto quasi un crollo emotivo nel corso dell’ultima puntata di Tale e Quale Show: perchè il conduttore stava per piangere.
Penultima puntata per Tale e Quale Show, diventato oramai un vero e proprio cavallo di battaglia di Carlo Conti. Nel corso dell’appuntamento andato in onda nella prima serata di ieri, i Gemelli di Guidonia si sono cimentati nell’imitazione dei tre Pooh Roby Facchinetti, Red Canzian e Dodi Battaglia. I tre però volontariamente non hanno citato Stefano D’Orazio, storico batterista dei Pooh, scomparso prematuramente l’anno scorso.
A spiegare tale decisione ci ha pensato proprio Carlo Conti. Infatti il conduttore, commosso, si è rivolto al pubblico a casa affermando: “Gemelli di Guidonia che devono interpretare Dodi Battaglia, Red Canzian e Roby Facchinetti e per rispetto non diciamo i Pooh proprio perché Stefano D’Orazio che quest’anno ci ha lasciato“. Un ricordo commosso quello del conduttore, legatissimo ad una delle band italiane più famose di sempre.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Uomini e Donne anticipazioni, arriva un nuovo tronista: il pubblico lo voleva da tempo
Carlo Conti ricorda commmosso Stefano D’Orazio: era lo storico batterista dei Pooh

Carlo Conti ha affrontare diversi momenti difficili nel corso dell’ultima puntata di Tale e Quale Show. Infatti il presentatore non solo ha ricordato Stefano D’Orazio, storico volto dei Pooh, ma ha anche ripreso i momenti difficili a causa del Covid che l’ha costretto al ricovero in ospedale. Proprio a causa del virus non ha potuto dare l’annuncio della morte del batterista da suo studio di Rai 1.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Serena Rossi al timone di un programma sulla Rai? Fan entusiasti
Lo showman toscano ha poi rivelato: “È successo proprio un anno fa eravamo qua, anzi io ero a casa perché avevo il Covid, e Loretta ha ricordato la scomparsa di Stefano D’Orazio“. Infatti al commento commosso di conti si è subito accodata Loretta Goggi. Infatti la cantante e attrice italiana ha successivamente aggiunto: “Era una brava persona veramente“. Nonostante il ricordo commosso, Conti è comunque riuscito a portare al termine la penultima puntata di Tale e Quale Show, che continua a macinare ottimi ascolti.