Uomini e Donne anticipazioni, arriva un nuovo tronista: il pubblico lo voleva da tempo

La produzione di Uomini e Donne sorprende il pubblico di Canale Cinque: sul trono un ex protagonista del talk show. Le anticipazioni

Uomini e Donne anticipazioni, arriva un nuovo tronista
Il trono di Uomini e Donne (foto Mediaset).

La produzione di Uomini e Donne ha deciso di sorprendere il pubblico del talk show ideato e condotto da Maria De Filippi con la scelta di un nuovo tronista. Gli appassionati del longevo programma lo avrebbero voluto da tempo ed ecco che il sogno è diventato realtà: su uno dei troni rossi siederà Matteo Ranieri.

Il 28enne non è nuovo a Uomini e Donne, difatti, è stato uno dei corteggiatori di Sophie Codegoni, concorrente del GF Vip 6. Ranieri fu scelto dall’influencer milanese ma lasciati i riflettori del programma, la loro relazione finì dopo una manciata di settimane. Ranieri nel corso del suo percorso nelle vesti di corteggiatore riuscì a conquistare il cuore dei telespettatori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO>>> GF Vip 6, eliminazione che fa male: la decisione del pubblico sorprende

Ranieri nuovo tronista a Uomini e Donne: com’è avvenuta la proposta

Uomini e Donne anticipazioni, arriva un nuovo tronista
Matteo Ranieri (Instagram)

Matteo Ranieri ha preso possesso del trono nella registrazione odierna, venerdì 29 ottobre. Come svelato su Instagram da Amedeo Venza, l’ex di Sophie Codegoni si trovava negli studi di Uomini e Donne per un altro motivo. Ad un certo punto però la produzione avrebbe deciso di offrirgli il trono facendo scorrere una clip con i momenti più belli che hanno caratterizzato il suo percorso quando era corteggiatore.

TI COSNIGLIO DI LEGGERE QUESTO ARTICOLO>>> Un Posto al Sole, decisione definitiva: la novità sul cambio d’orario

Il 28enne è stato così colto di sorpresa e solo dopo il contributo del pubblico che lo ha invitato ad accettare la proposta, ha deciso di prendere posto sul trono. Come la prenderà la Codegoni quando le comunicheranno la notizia? Ricordiamo che tra i due non c’è mai stato un vero confronto dopo la rottura e tutt’oggi l’influencer milanese continua a parlarne anche nella casa del GF Vip 6.