GF Vip 6, eliminazione che fa male: la decisione del pubblico sorprende

GF Vip 6, eliminazione che fa male: la decisione del pubblico sorprende e nelle prossime ore sono attesi altri colpi di scena.

GF Vip 6, ex concorrente rientra nella casa?
Una gieffina fa una clamorosa rivelazione (via Screenshot)

Siamo giunti al tredicesimo appuntamento, l’ultimo della settimana, del GF Vip 6. Il reality show condotto da Alfonso Signorini, con la partecipazione di Adriana Volpe e Sonia Bruganelli nel ruolo di opinioniste, sta macinando visualizzazioni da record e questa sera potrebbe registrare il massimo. Infatti quella di stasera sarà un’altra puntata di fuoco per i vipponi della casa che in questi ultimi giorni hanno dovuto fare i conti con la nascita di nuovi dissapori all’interno del gruppo.

La scorsa settimana Soleil Sorge ha avuto la meglio su Ainette e Carmen. Non c’è stata alcuna eliminazione ma questa sera uno dei Vipponi al televoto lascerà la casa. Un sondaggio online, non ufficiale, ha lasciato intravedere chi potrebbe essere a lasciare la casa più spiata d’Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Isola dei Famosi, ex concorrente contro la figlia: “Potevi evitare, l’hai fatta piangere”

GF Vip 6, eliminazione che fa male: la decisione del pubblico sorprende

GF Vip 6
Francesca Cipriani (@Twitter)

Sul web sono partiti vari sondaggi e secondo le preferenze degli utenti a rischiare l’eliminazione è colei che nessuno si aspettava. Il sesto eliminato della sesta edizione del Grande Fratello Vip dopo Tommaso Eletti, Andrea Casalino, Samy Youssef, Amedeo Goria e Raffaella Fico chi sarà? In nomination ci sono Ainett Stephens, Carmen Russo e Francesca Cipriani.

Grazie al sondaggio online, il pubblico ha espresso il suo giudizio e a quanto pare, ad avere la peggio potrebbe essere la showgirl Francesca Cipriani. Difatti l’esito del televoto “non ufficiale” vede Carmen Russo, che ottiene il 58℅ dei voti. A seguire Ainett con 25% e Francesca Cipriani con il 16℅.