Giuseppe Zeno, la super notizia entusiasma gli italiani: Mediaset fa festa

Giuseppe Zeno fa festeggiare Mediaset ed il risveglio è dolcissimo: grande successo per lui ed i suoi compagni d’avventura

Ieri sera, mercoledì 27 ottobre è andata in onda l’ultima puntata dell’amatissima fiction di Mediaset, Luce dei tuoi occhi. Da settimane la messa in onda della serie con Giuseppe Zeno ed Anna Valle regala tante soddisfazioni ai vertici Mediaset, ma quella di ieri sera è stata la puntata più vista: 3.348.000 spettatori con uno share del 16.8%.

LEGGI ANCHE > > > Federico Salvatore, nuovi aggiornamenti sulle sue condizioni di salute: ansia tra i fan

NON PERDERTI > > > Raffaella Carrà, retroscena emozionante: è accaduto col suo primo programma

È proprio grazie al grande successo ottenuto che, quasi sicuramente, Luce dei tuoi occhi avrà un seguito. Sembrerebbe, infatti, essere prevista una seconda stagione della serie di Fabrizio Costa e Simone Poggi.

LEGGI ANCHE > > > Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6, la scoperta di Agnese lascia tutti senza parole

Tutti gli ascolti TV di mercoledì 27 ottobre

L’emozionante film con Alessandro Gassmann, Mio fratello rincorre i dinosauri, andato in onda su Rai Uno ha raccolto un’importante platea: 3.246.000 spettatori pari al 15.1% di share. Per la Rai buone notizie provengono anche da Chi l’ha visto? che ha raccolto 1.923.000 spettatori con il 9.6%. Per finire, su Rai 2, sono stati in 900.000 gli spettatori, pari al 4.1% di share che hanno scelto di vedere Il Cacciatore 3.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Michelle Hunziker aveva già previsto tutto a 9 anni: l’esilarante confessione

Honolulu, su Italia 1, raccoglie ancora pochi spettatori: 916.000 pari al 4.7% di share. Su Rete 4, Zona Bianca ha totalizzato 555.000 spettatori pari al 3.3% di share.