Cristiano Ronaldo e Georgina, annuncio sensazionale: apoteosi sul web!

Georgina e Cristiano Ronaldo sono una delle coppie più seguite in tutto il mondo. E adesso arriva una notizia sensazionale che riguarda proprio loro due. 

Lui vincitore di cinque Palloni d’Oro e altrettante Champions League. Lei bellissima e una fedele amica di vita. Influencer di successo che ha conquistato l’ex bomber della Juventus. La storia d’amore con l’attaccante più forte del mondo è iniziata quando lei aveva appena 22 anni e faceva la commessa.

I due si sono incontrati per la prima volta nel novembre 2016 a Disneyland Paris. Da quel momento è nata una bellissima storia d’amore. La modella e il calciatore si sarebbero incontrati ad un party di Dolce e Gabbana dove Cupido avrebbe scoccato la freccia decisiva facendo scoppiare un vero e proprio colpo di fulmine.

A distanza di un anno dal loro fidanzamento è arrivata una notizia inaspettata: la coppia ha scritto di essere in attesa di una bambina. Il 12 novembre 2017 Georgina Rodriguez ha dato alla luce Alana Martina Dos Santos rendendo padre per la quarta volta Cristiano Ronaldo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, ha firmato una stella: Pioli può sorridere!

Cristiano Ronaldo e Georgina aspettano due gemelli: l’annuncio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)

Georgina è di nuovo incinta e aspetta due gemelli. Ad annunciare il lieto evento è proprio il campionissimo portoghese attraverso la propria pagina Instagram: una notizia pazzesca che sta letteralmente mandando in tilt il web e i tantissimi fan della splendida coppia. Corona così il suo grande sogno Georgina che, solo qualche settimana fa, aveva detto che avrebbe voluto più figli: “Il mio desiderio di maternità è più forte di qualsiasi cosa”.