Beautiful, colpo di scena: ritorno clamoroso per i fan

Un clamoroso ritorno in scena nella soap opera statunitense Beautiful che farà sicuramente piacere ai fan affezionati

Beautiful
Krista Allen (@GettyImages)

Krista Allen è un volto nuovo per gli appassionati di Beautiful, quello che non è nuovo, però, è il personaggio che andrà ad interpretare nella soap opera statunitense. Sebbene i telespettatori italiani dovranno attendere ancora un po’ per un suo ritorno in scena, molto presto in America potrebbero assistere al grande colpo di scena che vedrà nuovamente nel cast il personaggio di Taylor Hayes.

LEGGI ANCHE > > > Checco Zalone, lutto improvviso per il celebre attore: l’annuncio sui social

NON PERDERTI > > > Tiziano Ferro racconta a tutti il suo dramma: “È stato orrendo”

Sebbene il ritorno del personaggio sia molto sperato dalla platea, il cambio d’attrice non è stato ben preso da parte dei fan che commentano su Twitter la notizia:

LEGGI ANCHE > > > Uomini e Donne, Andrea Nicole sempre più titubante: spiazza tutti

Beautiful, Taylor Hayes sarà interpretata da Krista Allen

Beautiful, cicogna in arrivo per due protagonisti
Beautiful (via Screenshot)

Stando a quanto riportato da Entertainment Weekly, l’attrice che prima interpretava il ruolo di Taylor Hayes, Hunter Tylo, si sia rifiutata nel riportare in scena quel personaggio, pertanto la produzione ha dovuto pensare ad un’alternativa valida e che non cambiasse completamente le caratteristiche.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Netflix, terribile incidente sul set per l’amato attore: “Dovrò operarmi”

L’assenza della madre di Steffy, in giro per Los Angeles, ha creato non pochi problemi alla trama della soap opera. Ecco perché, nonostante il cambio d’attrice, i telespettatori dovranno fare l’abitudine ad un nuovo volto per il ruolo di Taylor. Com’è noto, le scelte della produzione non avvengono mai per caso: c’è in serbo qualcosa di molto speciale.