Zorzi-Stanzani, il commento di Gaia spiazza tutti: web in rivolta

Gaia Zorzi ha fatto un commento che non è piaciuto ai fan del fratello e di Tommaso Stanzani: lei cerca di spiegarsi

Giulia Salemi e Gaia Zorzi
(@Twitter)

Un’altra puntata del GF Vip Party è andata in onda con Giulia Salemi e Gaia Zorzi che hanno ospitato Tommaso Stanzani, fidanzato del fratello di quest’ultima. Durante la diretta, oltre ad aver imparato a ballare, Gaia si è lasciata ad un commento che ha infastidito i fan della coppia.

LEGGI ANCHE > > > Sanremo, artista comunica il grande evento: fan commossi – FOTO

NON PERDERTI > > > GF Vip 6, malore nella notte: grandissimo spavento nella casa – VIDEO

Infatti, la sorella di Zorzi ha definito Stanzani “cognato temporaneo”. L’attributo non è piaciuto al web che è subito insorto contro la conduttrice di GF Vip Party dandole della “insensibile” e non solo. Ecco perché Gaia è dovuta intervenire e chiarire la sua posizione.

LEGGI ANCHE > > > Chiara Ferragni, come sta la figlia Vittoria: aggiornamenti

GF Vip Party, Gaia Zorzi chiarisce il suo rapporto con Tommaso Stanzani

Molto infastidita dalla “rivolta” del web, Gaia Zorzi si è dovuta giustificare su quanto detto specificando: “Volete vedere il marcio in ogni cosa”. In realtà, infatti, il commento che è apparso poco carino agli occhi degli altri, era solo un modo per augurare lunga vita alla coppia di cui, la stessa Gaia è follemente innamorata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > GF Vip 6, Manuel Bortuzzo: nuovo colpo di scena nella notte – VIDEO

Dalla diretta di ieri sera, in realtà, è evidente il bel rapporto che hanno la sorella di Zorzi e Stanzani: le parole di Giulia Salemi lo confermano. Al di là delle telecamere, infatti, le due conduttrici si sono trovate a parlare del rapporto tra i due e l’ex gieffina ha ammesso: “Adesso capisco quando mi dici che Tommy è troppo tenero”.