Uomini e Donne, brutto colpo per Gemma: è successo di nuovo

Ad Uomini e Donne è arrivata l’ennesima batosta per Gemma Galgani: le anticipazioni svelano un nuovo brutto colpo

Uomini e Donne
La protagonista del Trono Over, Gemma Galgani (foto Mediaset).

Nuove puntate di Uomini e Donne vengono registrate ogni settimana, Gemma Galgani è ancora al centro di queste, ma non per qualcosa di positivo. Ancora una volta, infatti, la dama del Trono Over resterà sola. La Galgani, infatti, stava frequentando Costabile e quando le cose andavano bene, la dama si è detta pronta ad abbandonare il programma qualora le cose fossero andate per il verso giusto.

LEGGI ANCHE > > > Amici 21, pioggia di critiche su un’allieva: “So quello che sono”

NON PERDERTI > > > Ilaria D’Amico, spunta un retroscena delicato: “Una situazione molto imbarazzante”

Tuttavia, le cose sono andate male, perché il cavaliere si è detto d’accordo con le parole di Tina Cipollari: Gemma non è veramente intenzionata a lasciare il Trono di Uomini e Donne. Pertanto, dopo l’addio a Costabile, Gemma si troverà ancora a far parte delle dame del dating show.

LEGGI ANCHE > > > GF Vip 6, Soleil contro Sophie: Tina si schiera proprio con lei!

Uomini e Donne, Gemma non è l’unica ad incassare un brutto colpo

Uomini e Donne
Sara (@Instagram)

Stando alle anticipazioni di Uomini e Donne, un’altra batosta l’ha dovuta incassare la dama del Trono Over Sara. Quest’ultima, infatti, aveva in corso una frequentazione con il cavaliere Biagio che, per la seconda volta, non le ha concesso nulla di più che un’uscita. Contrariamente a quanto sostenuto in studio, la Di Maro sembra aver voluto dare una seconda chance al cavaliere che, neppure questa volta, è riuscito a sfruttare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Zorzi-Stanzani, il commento di Gaia spiazza tutti: web in rivolta

Biagio è piuttosto perplesso sul rapporto che sta costruendo con Sara: per lui, la scintilla non è scattata. Difficilmente i due faranno fuoco e fiamme, arrivati a questo punto.