I bastardi di Pizzofalcone, rivelazione pazzesca sul futuro della serie: fan estasiati

Due attori de I bastardi di Pizzofalcone hanno fatto delle rivelazioni pazzesche riguardo il futuro della serie Tv, che ha tenuto incollati allo schermo in ogni puntata oltre sette milioni di spettatori.

I bastardi di Pizzofalcone, al centro: il commissario Lojacono (foto Rai).
I bastardi di Pizzofalcone, al centro: il commissario Lojacono (foto Rai).

Massimiliano Gallo sta attraversando un momento molto felice della sua carriera professionale. Recentemente, infatti, ha ritirato il Premio Penisola Sorrentina, che lo ha riconosciuto come gli attori migliori dell’anno. Ovviamente, il contributo maggiore è stato dato dal suo ruolo ne I bastardi di Pizzofalcone, dove è Luigi Palma.

LEGGI ANCHE >>> Anticipazioni Una Vita, che tragedia: quanti addii dolorosi

NON PERDERTI >>> Uomini e Donne anticipazioni, Ida Platano abbandona la studio: il motivo

Massimiliano Gallo nella serie Tv di Rai 1 rappresenta l’emblema della voglia di riscatto di molti poliziotti. Il suo passato turbolento, poi, lo ha reso un personaggio a tutto tondo. Il messaggio che ha scritto ai suoi fan sui social media in occasione dell’ultima puntata, dove ha concluso: “Speriamo di rivederci presto“, ha avuto numerosissimi consensi.

I bastardi di Pizzofalcone, ci sarà un’altra serie in futuro?

I bastardi di Pizzofalcone, in primo piano Lojacono e sullo sfondo, con la cravatta rossa, Luigi Palma (foto Rai).
I bastardi di Pizzofalcone, in primo piano Lojacono e sullo sfondo, con la cravatta rossa, Luigi Palma (foto Rai).

Massimiliano Gallo ha acceso negli spettatori de I bastardi di Pizzofalcone la speranza che la serie Tv possa conoscere nuovi episodi. Nel corso di un’intervista a Fanpage, l’attore ha lanciato una vera e propria bomba: il grande successo negli ascolti televisivi ha fatto sì che la produzione Clemart, in collaborazione con la Rai, lavorassero a nuovi episodi.

LEGGI ANCHE >>> Anticipazioni Il paradiso delle signore, grande tensione: minacce e colpi di scena

L’indiscrezione è stata confermata anche dal commissario Lojacono, ovvero Alessandro Gassman. Parlando con Telesette, ha rivelato che tutto il cast non vede l’ora di ricominciare le riprese della quarta stagione. Il materiale di certo non manca, dal momento che lo scrittore Maurizio De Giovanni sta continuando a scrivere nuovi libri sui personaggi.