GF Vip 6, uno degli inquilini più amati è entrato con il copione? L’indiscrezione

Ci sarebbero le prove che un altro inquilino della casa del GF Vip 6 abbia tramato delle strategie che lo possano mettere al centro di alcune dinamiche del reality show. Ecco di chi si tratta e perchè se ne potrebbe parlare nella prossima diretta.

GF Vip 6, gli inquilini della casa (foto Mediaset).
GF Vip 6, gli inquilini della casa (foto Mediaset).

Alfonso Signorini aveva già ripreso nelle prime puntate del GF Vip 6 Sophie Codegoni e Soleil Sorge, che durante un litigio si erano lasciate scappare di aver preso degli accordi prima di entrare nella casa. Sembrerebbe, però, che ci siano altri inquilini che abbiano cercato di costruire delle strategie per prolungare la loro permanenza al GF.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip 6, l’ex inquilino non sta più nella pelle: “Voglio fare il tronista”

NON PERDERTI >>> GF Vip 6, Soleil contro Sophie: Tina si schiera proprio con lei!

Dopo le accuse a Miriana Trevisan, che potrebbe essersi approfittata di Nicola Pisu e sembrerebbe avere un fidanzato al di fuori del reality, i riflettori adesso sono puntati su Alex Belli. Il suo avvicinamento a Soleil, infatti, ha insospettito veramente tante persone fra il pubblico del Grande Fratello: adesso, però, sembrerebbero esserci le prove.

GF Vip 6, lo scoop che non ti aspetti su Alex Belli

GF Vip 6, Alex Belli si abbraccia con Soleil Sorge. Sta nascendo qualcosa fra i due? (foto Instagram).
GF Vip 6, Alex Belli si abbraccia con Soleil Sorge. Sta nascendo qualcosa fra i due? (foto Instagram).

L’esperto di gossip Amedeo Venza ha rivelato sulla sua pagina Instagram che Alex Belli avrebbe pianificato una paparazzata con una giovane influencer dentro e fuori dal GF Vip 6. Non è ancora noto il nome della giovane influencer: a giudicare dagli sviluppi dentro la casa, sembrerebbe proprio che si tratti di Soleil.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip 6, malore nella notte: grandissimo spavento nella casa – VIDEO

L’aspetto più incredibile di questo gossip sarebbe che la moglie, Delia Duran, non avrebbe nulla in contrario a portare avanti questo teatrino. Dopo il primo bacio fra l’attore e l’influencer, entrambi hanno ammesso che c’è una buona complicità. Dicono, però, che tutto rimarrebbe dentro i limiti di una bella amicizia. Sarà vero?

Ecco un breve video che racconta l’intesa fra Alex Belli e Soleil Sorge: