Beautiful anticipazioni, colpo di scena Eric: la sua scelta

Le anticipazioni delle prossime puntate di Beautiful fanno sapere che Eric, di fronte ad un bivio, farà la sua scelta definitiva 

Anticipazioni Beautiful
Eric e Ridge (@Twitter)

Beautiful continua la sua consueta programmazione su Canale 5, dal lunedì alla domenica dalle 13:40 a seguito del TG5. Gli appassionati della storica soap opera statunitense sono in attesa di capire come si comporterà Eric di fronte a Quinn e Donna: le anticipazioni delle prossime puntate svelano la verità.

LEGGI ANCHE > > > Fabrizio Corona, subito un ‘botto’ alla prima uscita: macchina danneggiata – VIDEO

NON PERDERTI > > > Venier-De Filippi-Toffanin: è successo davvero, fan increduli

Stando alle anticipazioni americane, infatti, Brooke invoglierà sua sorella a farsi avanti col suo ex marito, ma la situazione si complicherà e diventerà maggiormente pericolosa quando quest’ultima inizierà a minacciare la sua rivale in amore.

LEGGI ANCHE > > > Amici 20, Deddy rivede Rosa: la sua reazione – VIDEO

Anticipazioni Beautiful, l’intreccio amoroso da districare

Anticipazioni Beautiful: gli amanti Quinn e Carter ed Eric Forrester (foto CBS).
Anticipazioni Beautiful: gli amanti Quinn e Carter ed Eric Forrester (foto CBS).

Quando la Fuller vuole qualcosa, fa di tutto per ottenerlo e sa essere molto pericolosa: Donna, infatti, resterà molto scossa dalle minacce di Quinn. Nel frattempo, infatti, la Fuller ha detto addio a Carter dopo la richiesta fatta da Eric: lasciar perdere Carter -nonostante in un primo momento ha accettato che sua moglie potesse avere rapporti con lui- e tornare insieme, strappando le carte del divorzio precedentemente preparate quando ha scoperto del tradimento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > GF Vip 6, aereo per Sophie Codegoni: la mittente è proprio lei!

Quando Quinn fa un passo indietro e torna ad essere la signora Forrester, Eric scopre che Donna è ancora innamorata di lui. Quest’ultima, però, è convinta che Eric è completamente preso da Quinn, pertanto si farà da parte. In realtà, il Forrester sta iniziando a pensare che forse è la Logan la donna adatta a stare al suo fianco.