Amici 21, Peparini-Celentano ai ferri corti: lite in diretta – VIDEO

Ad Amici 21 è scoppiata una bomba che bruciava da un po’: confronto molto acceso tra Veronica Peparini e Alessandra Celentano

Il daytime di Amici 21 di oggi è stato veramente molto incandescente. Tutto è iniziato con una busta rossa recapitata in casetta a Domenico Guido, ballerino di Alessandra Celentano, da parte di Veronica Peparini: “È un ballerino molto bravo tecnicamente, ma non basta questo per far sì che sia interessante. Credo ci debba essere personalità”. Da qui la decisione di mandarlo in sfida contro Alessio, un ballerino che la maestra ha visto ai casting.

LEGGI ANCHE > > > Amici 21, pioggia di critiche su un’allieva: “So quello che sono”

NON PERDERTI > > > Ilaria D’Amico, spunta un retroscena delicato: “Una situazione molto imbarazzante”

Immediatamente è arrivata, in casetta, la risposta di Alessandra Celentano: “Sarò io a coreografare il pezzo in comune tra Guido ed il suo sfidante. Visto che per Veronica la tecnica non è importante, vuol dire che lo sfidante si concentrerà sull’interpretazione”.

LEGGI ANCHE > > > GF Vip 6, Soleil contro Sophie: Tina si schiera proprio con lei!

Amici 21, duro confronto in studio tra la Peparini e la Celentano

Ad un certo punto del daytime, le lettere non sono più bastate: le due maestre di danza hanno deciso di incontrarsi in studio e discutere dei propri punti di vista. In particolare, da un lato la Peparini insisteva sul fatto che, seppur tecnicamente preparato, Domenico Guido non è completo e può essere tranquillamente sostituito, dall’altro la maestra Celentano ha puntato sul fatto che il ragazzo è appena entrato nella scuola di Amici e non merita di uscire già.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Zorzi-Stanzani, il commento di Gaia spiazza tutti: web in rivolta

A questo punto, la Celentano propone di fare la sfida su una sua coreografia che mostra alla Peparini. Quest’ultima rilancia: siccome Alessio è un ragazzo di Hip hop eseguiranno una coreografia di modern -quella della Celentano– e poi una dello stile dello sfidante.