Uomini e Donne, colpo di scena Isabella Ricci: il motivo della sua assenza

Le anticipazioni della nuova puntata di Uomini e Donne fanno sapere che Isabella Ricci non sarà presente in studio: ecco perché

Uomini e Donne
Isabella Ricci (@Instagram)

Oggi, lunedì 25 ottobre, andrà in onda una nuova puntata registrata di Uomini e Donne. Come di consueto, su Canale 5 dalle 14:45, in studio assisteremo alle vicende del Trono Over con un’assenza che non passa inosservata: quella di Isabella Ricci.

LEGGI ANCHE > > > Venier-De Filippi-Toffanin: è successo davvero, fan increduli

NON PERDERTI > > > Can Yaman, indiscrezione pazzesca: chi è la nuova fiamma dell’attore

La sua mancata presenza in studio stupirà molto il pubblico, visto e considerato che la dama ha iniziato una nuova conoscenza con un cavaliere del parterre sceso appunto per corteggiarla. Tra i due, infatti, c’è stato anche un appassionato bacio che aveva fatto presagire un’uscita di scena insieme.

LEGGI ANCHE > > > Uomini e Donne anticipazioni, Ida Platano abbandona la studio: il motivo

Uomini e Donne, Isabella assente per le critiche e per Armando?

Uomini e Donne
La dama del dating show potrebbe lasciare (via Screenshot)

Isabella Ricci è stata subissata di critiche a seguito del bacio e come se non bastasse, una segnalazione da parte di Armando -altro cavaliere del Trono Over- ha destabilizzato la dama. Sarà per questo che la Ricci ha deciso di non presentarsi in studio al dating show?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > GF Vip 6, confessione drammatica di Manuel Bortuzzo: tutti scossi nella casa

A tener banco, oggi, non sarà soltanto la sua assenza, ma anche Tina Cipollari che si azzufferà con una signora del pubblico. Tutto comincia, infatti, da una frase poco carina nei confronti di Gemma ed è allora che la signora accuserà anche l’opinionista di essere ricorsa alla chirurgia estetica creando uno scontro senza precedenti. Anche questa volta Tina Cipollari pronuncerà la celebre affermazione: “No Maria, io esco”?