GF Vip 6, aereo per Sophie Codegoni: la mittente è proprio lei!

Un altro aereo sorvola i cieli della Casa del GF Vip 6: questa volta il messaggio è per Sophie Codegoni. Il mittente

GF Vip 6
Aereo per Sophie Codegoni (@Instagram)

“Sofy a te che sei la mia topina” su nel cielo e tutti con il naso all’insù per indovinare chi è stato il mittente. Secondo quanto postato su Instagram dal gossipparo Amedeo Venza, ad aver mandato quel messaggio a Sophie Codegoni è la mamma: “Mi ha scritto la mamma, l’ha mandato lei perché in casa si chiamano ‘topini'”.

LEGGI ANCHE > > > Fabrizio Corona, subito un ‘botto’ alla prima uscita: macchina danneggiata – VIDEO

NON PERDERTI > > > Venier-De Filippi-Toffanin: è successo davvero, fan increduli

Inutile dire che i fan dell’influenzar hanno iniziato a sognare qualsiasi mittente che volesse mettere i bastoni tra le ruote a Gianmaria Antinolfi con il quale sembrerebbe esserci un ottimo feeling.

LEGGI ANCHE > > > Uomini e Donne anticipazioni, Ida Platano abbandona la studio: il motivo

GF Vip 6, l’aereo per Sophie Codegoni è da parte della mamma

Con la confessione da parte della madre della Codegoni, si sono messe a tacere tutte quelle voci che credevano che l’aereo fosse stato già premeditato da Gianmaria Antinolfi e che fosse tutto costruito ad hoc all’interno della Casa del GF Vip 6.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > GF Vip 6, confessione drammatica di Manuel Bortuzzo: tutti scossi nella casa

In realtà, infatti, il messaggio è stato un’idea della mamma della concorrente del reality show che ha voluto far sentire la sua vicinanza alla piccola di casa nonostante l’attuale distanza. Dunque, niente più viaggi mentali per i fan dell’influencer che hanno subito pensato ad un flirt nascosto che potesse far vacillare la serenità della Casa: l’amore è tutto della mamma.