Anticipazioni Una Vita, che tragedia: quanti addii dolorosi

Le anticipazioni di Una Vita rivelano al pubblico diversi addii dolorosi.

Anticipazioni Una Vita, un piano spietato contro la Salmeron
Una Vita anticipazioni (@Facebook)

Sì giunti alla fine. Non dell’amatissima serie spagnola, bensì di alcuni dei suoi protagonisti. I telespettatori dovranno salutare Maite e Camino nel corso delle prossime puntate di Una Vita, prima, però, devono accadere una serie di eventi che portano la giovane Pasamar ad avere il suo tanto atteso lieto fine. Quando si salutarono, durante la partenza della pittrice, promisero che un giorno si sarebbero incontrate di nuovo.

Maite torna ad Acacias quando Camino piange la morte Ildefonso, ritrovato senza vita vicino al fiume. Si pensa, sin da subito, che il marchesino si sia tolto la vita. La notizia, ovviamente, distrugge la Pasamar, che non sa proprio come affrontare questa situazione.

LEGGI ANCHE:

Anticipazioni Una Vita, che tragedia: quanti addii dolorosi

Anticipazioni Una Vita
Felicia (@Twitter)

La mamma di Camino intanto sposa il Bacigalupe. Camino nonostante la tristezza è felice per sua madre e un giorno, quando meno se lo aspetta, suonano al campanello e aprendo la porta si ritrova di fronte a Maite, il suo vecchio amore.

LEGGI ANCHE:

Le anticipazioni spagnole rivelano che sia stata Felicia a chiedere a Maite di tornare ad Acacias, raccontandole della morte di Ildefonso. A questo punto, le due innamorate lasceranno per sempre Acacias per avere la vita che da tempo sognano, insieme, a Parigi!