Anticipazioni I Bastardi di Pizzofalcone 3: l’attentato al ristorante ha un colpevole!

L’ultima puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 3 si chiuderà con il colpevole dell’attentato che ha fatto da perno di tutta la stagione?

I bastardi di Pizzofalcone 3, annuncio incredibile
I bastardi di Pizzofalcone 3 (foto Ray Play).

La terza stagione de I Bastardi di Pizzofalcone giunge al termine con l’ultima puntata: Verità. La fiction di Rai Uno, ancora una volta, accoglie tanti consensi da parte dei telespettatori italiani che hanno seguito assiduamente le vicissitudini del commissariato di Pizzofalcone con l’ispettore Lojacono.

LEGGI ANCHE > > > Milly Carlucci demolisce Ilary Blasi: il pubblico sceglie solo l’originale

NON PERDERTI > > > Isola dei Famosi, la confessione straziante: “Mi ha supplicato, ma soffro ancora”

L’intera stagione ha ruotato attorno all’esplosione del ristorante in cui tutti I Bastardi festeggiavano un difficile caso risolto nella passata stagione: questo ha causato non solo la perdita di tanti uomini, ma soprattutto un grande grattacapo per Lojacono che ha vissuto anche una crisi personale.

LEGGI ANCHE > > > Uomini e Donne, la dama lascia il tronista: “Se tornasse di nuovo? Non saprei”

Anticipazioni ultima puntata I Bastardi di Pizzofalcone 3

L’ultima puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 3 è tratto dal romanzo Verità dello scrittore partenopeo Maurizio De Giovanni. A partire dalle 21:25, su Rai Uno, vedremo un nuovo caso per il commissariato di Pizzofalcone: questa volta, ci sarà il ritrovamento di un cadavere in mare. Nonostante sembri essere un caso come gli altri, ben presto l’ispettore Lojacono si renderà conto che non è così.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Mediaset e Rai, pronta la rivoluzione: saltano alcuni programmi e conduttori

Quello del cadavere in mare non è altro che una catena di omicidi che, in qualche modo, hanno a che fare anche con l’esplosione avvenuta all’interno del ristorante in cui sono rimasti coinvolti uomini del commissariato di Pizzofalcone. Una grande sorpresa per i telespettatori nella scoperta di chi e perché ha piazzato quella bomba.