Alfonso Signorini, amore a gonfie vele: il compagno è un noto politico

Un grande amore per Alfonso Signorini che dura, ormai, da 20 anni e di cui quasi nessuno era a conoscenza: lui è un noto politico

Alfonso Signorini
(@Twitter)

In diretta a Verissimo, Alfonso Signorini ha fatto la sua confessione: sono ormai 20 anni che, al suo fianco, c’è Paolo. Il misterioso compagno del conduttore TV è stato subito trovato: si tratta di Paolo Galimberti. Classe 1968 è stato senatore della Repubblica Italiana ed è diventato famoso nella politica grazie alla militanza in Forza Italia di Silvio Berlusconi, per cui è stato il Vice-Presidente Tesoriere.

LEGGI ANCHE > > > Venier-De Filippi-Toffanin: è successo davvero, fan increduli

NON PERDERTI > > > Can Yaman, indiscrezione pazzesca: chi è la nuova fiamma dell’attore

Un amore molto particolare il loro, stando a quanto confessato dal direttore del magazine Chi: “Noi ci rispettiamo molto, poi abbiamo due vite molto parallele, con grande autonomia da parte di entrambi. Abbiamo le nostre case, ma la qualità del tempo speso insieme fa la differenza”.

LEGGI ANCHE > > > Uomini e Donne anticipazioni, Ida Platano abbandona la studio: il motivo

Alfonso Signorini, una vita passata a raccontare l’amore degli altri

GF Vip 6, il presentatore Alfonso Signorini (foto Mediaset).
GF Vip 6, il presentatore Alfonso Signorini (foto Mediaset).

Quella di ieri, con Silvia Toffanin, è una delle primissime volte che Alfonso Signorini parla della sua storia d’amore che, incredibilmente, va avanti da 19 anni. Lungo la sua carriera, infatti, il direttore del magazine Chi e conduttore del GF Vip 6 è sempre stato in prima linea per raccontare la vita amorosa degli altri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > GF Vip 6, confessione drammatica di Manuel Bortuzzo: tutti scossi nella casa

È evidente come Signorini abbia deciso che è arrivato il momento, a 57 anni, di parlare un po’ di sé e dire in TV della sua situazione sentimentale, su cui è stato sempre molto vago. Adesso, invece, sulle copertine di gossip potrebbe essere lui ad apparire con il suo amato Paolo.