X Factor, duro botta e risposta di Emma Marrone: “Basta sprecare fiato e giga”

Il giudice di X Factor Emma Marrone ha avuto un duro botta e risposta con alcune persone, definite haters, sui propri canali social. Ecco cosa è successo e soprattutto come ha reagito la cantante pugliese.

X Factor, il giudice Emma Marrone (foto Instagram).
X Factor, il giudice Emma Marrone (foto Instagram).

Durante gli Home Visit di X Factor, Emma Marrone, Manuel Agnelli, Mika e Hell Raton hanno selezionato solo tre cantanti o band musicali che il prossimo 28 ottobre si dovranno esibire in diretta. Ogni giudice ha dunque dovuto procedere ad eliminare due concorrenti: quest’anno, per la prima volta, non bisognava rispettare nessuna categoria per la scelta.

LEGGI ANCHE >>> X Factor 2021, arriva la decisione definitiva: l’annuncio entusiasma il pubblico

NON PERDERTI >>> Amici, ex concorrente va nell’X Factor rumeno: è favorito alla vittoria – VIDEO

La squadra selezionata da Emma Marrone per i live è composta dalla ventunenne Vale LP, il diciottenne gIANMARIA ed il gruppo Le Endrigo, con un’età compresa fra i 27 ed i 30 anni. Evidentemente, la selezione di Emma durante gli Home Visit non ha soddisfatto tutti, e la cantante pugliese è stata sommersa di insulti sui propri canali social.

X Factor, Emma Marrone contro gli haters: “Fate così”

Selfie: Loredana Bertè ed Emma Marrone (foto Instagram).
Selfie: Loredana Bertè ed Emma Marrone (foto Instagram).

Emma Marrone ha deciso di non adottare toni pacati, neanche nelle vesti di giudice di X Factor. Inizialmente ha pubblicato una foto dove mostra il suo dito medio agli haters, gli insultatori. Poi, ha deciso di articolare il suo pensiero e spegnere la polemica attraverso alcune Storie pubblicate su Instagram.

LEGGI ANCHE >>> X Factor, lutto in famiglia per un ex vincitore: si è spento in queste ore

Secondo Emma Marrone, infatti, sprecare giga di dati per insultare altre persone su internet può far sentire grossi e splendidi, ma non ha niente a che fare con la musica. Bisogna dunque concentrarsi su chi si ama, e la cantante suggerisce come fare: bisogna ascoltare “a manetta” le canzoni sulle piattaforme di streaming, come Spotify o YouTube.